Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 107 di 168 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1679

Junior Member L'avatar di debbym86
    perché tutti questi brutti cattivi e infamanti giudizi di Inzaghi allora?andate troppo di corsa io lo capisco perché piacerebbe anche a me essere piu alti in classifica e migliori ma ci vuole davvero tempo e ci vuole che i giocatori si mettano a giocare sul serio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da debbym86 Visualizza Messaggio
    io penso sul serio a dispetto di molti che Inzaghi rimarrà davvero molti anni ancora al Milan.il dispetto nn parte certo da me ci mancherebbe.potrebbe essere una specie di prova per vedere quanti veri milanisti ci sono nel bene e nel male.voi pensate che tutti quelli che sono juventini quando x lo scandalo che ci fu retrocesse in B abbiano lasciato la squadra?no.sono rimasti fedeli lo stesso!e oggi lo sn piu di prima nel vedere i mega risultati della Juventus negli ultimi anni.cosi dovrebbe fare chi crede nel Milan davvero.essere legato lo stesso alla squadra senza criticare aspramente no?se Inzaghi restasse ancora voi che fate?non amate piu il Milan?
    La Juve non andò in B per demeriti sportivi, ma anche se fosse non vedo il nesso. Provare di essere veri milanisti?
    Non è che qua si critica per hobby, è che non è nemmeno finito gennaio e siamo già fuori da tutto, con una media punti negli ultimi tempi da zona retrocessione.

I discorsi sui veri e finti tifosi lasciamoli a Suma e compagnia bella, per piacere.

Member L'avatar di de sica
    perché tutti questi brutti cattivi e infamanti giudizi di Inzaghi allora?andate troppo di corsa io lo capisco perché piacerebbe anche a me essere piu alti in classifica e migliori ma ci vuole davvero tempo e ci vuole che i giocatori si mettano a giocare sul serio
    Il tempo è terminato. Qualunque altro allenatore sarebbe stato preso a calci nel deretano con questa media, perfino seedorf è stato trattato di melma, ma lui non è milanista vero? Ah no, siccome è inzaghi, il prescelto di quei balordi che ci comandano, tutto è permesso, pure vincere solo 2 partite in 3 mesi. E' un cialtrone basta. Anche per le dichiarazione che fa ogni volta, totalmente fuori dalla realtà. Allegri è un signore a confronto
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Membro e rettile
    Eh??????

Dopo 7 mesi di Inzaghi siamo ai margini della zona retrocessione, non abbiamo uno straccio di gioco, abbiamo la grinta di un coniglio, lo spogliatoio sta per deflagrare, in campo ognuno fa quello che vuole, ogni 2 partite subiamo un'espulsione, in difesa siamo più perforabili del didietro di una "passeggiatrice", l'approccio alle gare è sempre sbagliato, il centrocampo non esiste, l'attacco, se non fosse stato per Menez, sarebbe stato nullo, subiamo valanghe di gol su palla da fermo...che faccio continuo?

quoto in toto gli ultimi 3 messaggi

Cioè davvero se ad un """""allenatore""""" di tale livello viene comunque data la possibilità di continuare ad allenare una delle più prestigiose squadre del mondo nonostante gli storici risultati puzzolenti, non dovrebbero più esistere gli esoneri. Chiunque avrebbe il diritto di allenare fino a fine contratto.

Bannato
    leonardo era un fenomeno rispetto a lui

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    leonardo era un fenomeno rispetto a lui
    Il paragone non esite, nè da un punto di vista tattico, nè di intelligenza, nè umano.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma non chiede un centrocampista?
    Io di sta cosa non riesco proprio a capacitarmi

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma non chiede un centrocampista?
    perché mai ?? ha a disposizione il super capitano, il carismatico regista italiano, considerato il nuovo pirlo, il super Montolivo..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member L'avatar di nazdravi
    neppure Mancini ha fatto chissà che miracolo con l Inter eh!ha cominciato anche lui adesso.e siamo pari in classifica con l Inter ancora

Si beh Mancini a quanto ne so io ha preso l'Inter a metà novembre. Inzaghi mi pare ce l'abbia da inizio preparazione, da luglio credo. Che paragoni sono?

Io in questa squadra vedo:
    0 grinta, 0 gioco (non riusciamo a fare due passaggi di fila), anarchia totale in campo, disorganizzazione e chi più ne ha ne metta.

A casa deve andare. Con qualsiasi altro allenatore IN QUESTA SERIE A (sottolineo) eravamo sicuramente terzi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.