Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 104 di 168 PrimaPrima ... 45494102103104105106114154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1679

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Allegri non è tipo da goleada: due gol di vantaggio e ordinerà ai suoi di chiudersi anche se il suo avversario è allo sbando.
    Allegri odia il fantoccio (provò a fargli le scarpe). Se ne avrà la possibilità, farà di tutto per umiliarlo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

L'umiliazione da Allegri sarebbe la ciliegina sulla torta, senza dubbio

Senior Member L'avatar di runner
    certo che mettere proprio lui in panca è stata la più grande vigliaccata della storia del Milan....

Amministratore L'avatar di Admin
    "Nel mio mio potrà giocare solo chi darà tutto per la maglia"

"Il mio Milan giocherà come la Germania"

"E' difficile per chiunque battere questo Milan"

"Perderemo solo contro chi avrà più voglia di noi. Ed è difficile che accada"

"Vedo tutti i giorni come si allenano questi ragazzi"

blablablablablablablablabla
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    "Nel mio mio potrà giocare solo chi darà tutto per la maglia"

"Il mio Milan giocherà come la Germania"

"E' difficile per chiunque battere questo Milan"

"Perderemo solo contro chi avrà più voglia di noi. Ed è difficile che accada"

"Vedo tutti i giorni come si allenano questi ragazzi"

blablablablablablablablabla
    Il problema ancora più grave è che per lui tutte queste cose si sono verificate, e adesso è in un momento sfortunato.
    Ho visto poco fa l'intervista Studio Sport, ha sempre nella bocca questo "milan che è stato" e che deve ritornare ad essere, ma che cacchio ha visto dalla panchina in questi mesi??? Cosa? E' allucinato.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Il problema ancora più grave è che per lui tutte queste cose si sono verificate, e adesso è in un momento sfortunato.
    Ho visto poco fa l'intervista Studio Sport, ha sempre nella bocca questo "milan che è stato" e che deve ritornare ad essere, ma che cacchio ha visto dalla panchina in questi mesi??? Cosa? E' allucinato.
    Per aver vinto contro il Napoli, pareggiato Roma e vinto un AMICHEVOLE contro il Real.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Allegri odia il fantoccio (provò a fargli le scarpe). Se ne avrà la possibilità, farà di tutto per umiliarlo.
    Già. Purtroppo ci tocca sperare in queste cose...mamma mia mi vergogno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    esatto ma che milan ha visto?? quelle partite buone (diciamo) speravo che fossero l'inizio di qualcosa di più grande, quel milan li era comunque mediocre..

Bannato
    e poi non dimenticherò mai quando ha detto "abbiamo giocato alla pari contro una squadra come la fiorentina" dopo aver buttato tre punti in casa nostra, quando l'anno scorso questa fiorentina la battevamo pure a casa loro con clarence in panca, anche il parma ha pareggiato con la fiorentina ma mica si mettono a dire queste robe qua, questo è l'allenatore del milan, non del cittadella..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ho fatto un giro su sportmediaset per vedere se c'erano aggiornamenti di mercato e noto il solito sondaggio su Inzaghi. Ebbene il 61% dice che non deve essere cacciato. Spero sia un sondaggio finto.

Edit : ho visto solo ora la discussione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.