Inzaghi allenatore della Primavera

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Boh, vediamo cosa succede. Intanto facciamogli fare almeno un paio di anni in Primavera.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,042
Reaction score
27,294
Inzaghi commenta la sua promozione ad allenatore della Primavera:"Questa mattina ho incontrato Galliani per discutere del mio nuovo incarico. Non mi aspetto un rinnovo di contratto. Il Milan mi stupisce sempre e mi rende orgoglioso. La maglia del Milan, per me, è qualcosa di davvero speciale. Sono felice di diventare l'allenatore della primavera, faremo di tutto per vincere il campionato. Spero che Ancelotti finisca al Real Madrid, credo che lui sia la persona adatta".
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Inzaghi commenta la sua promozione ad allenatore della Primavera:"Questa mattina ho incontrato Galliani per discutere del mio nuovo incarico. Non mi aspetto un rinnovo di contratto. Il Milan mi stupisce sempre e mi rende orgoglioso. La maglia del Milan, per me, è qualcosa di davvero speciale. Sono felice di diventare l'allenatore della primavera, faremo di tutto per vincere il campionato. Spero che Ancelotti finisca al Real Madrid, credo che lui sia la persona adatta".

grande Pippo!
 

Alekos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
150
Reaction score
3
Dolcetti ha fatto benissimo, finale del Viareggio e semifinale di campionato, non so se sia giusto mandarlo via.
 
L

Livestrong

Guest
Dolcetti ha fatto benissimo, finale del Viareggio e semifinale di campionato, non so se sia giusto mandarlo via.

Il problema del settore giovanile del Milan, da anni, é la vergognosa meritocrazia verso gli ex calciatori. Non é una novità insomma
 
U

Underhill84

Guest
Dolcetti se non ricordo male è stato promosso in primas quadra, come preparatore tattico e collegamento col settore giovanile
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Dolcetti ha fatto benissimo, finale del Viareggio e semifinale di campionato, non so se sia giusto mandarlo via.

la meritocrazia non esiste.
Al Milan giocano "i figli di" e allenano gli ex calciatori.
Dolcetti ha fatto un grandissimo lavoro.
Sembra che non aspettavano altro che il Milan uscisse per farlo fuori.

Massima stima per mister Dolcetti.

- - - Aggiornato - - -

Dolcetti se non ricordo male è stato promosso in primas quadra, come preparatore tattico e collegamento col settore giovanile
fonte?

fosse così sarebbe giusto allora.
 
Alto
head>