Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Amministratore L'avatar di Admin

Inzaghi:"Allenare la prima squadra? Ci vuole pazienza".

Pippo Inzaghi ai microfoni di Sky ha risposto a Carlo Ancelotti, il quale ha dichiarato di veder bene SuperPippo nelle vesti di allenatore della prima squadra:"Ci vuole pazienza. Io cerco di mettere in pratica tutto quello che ho imparato dai tecnici che mi hanno allenato. Bisogna impegnarsi tanto, ogni giorno, sia in campo sia nello studio".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Mi pare giusto, c'è un abisso tra la primavera e la Serie A.

Senior Member L'avatar di runner
    ormai è tutto pronto direi per il suo arrivo l' ano prossimo!!

personalmente non vedo l' ora visto che Pippo è uno molto ambizioso a differenza di berlu, gallo e allegro......

Member L'avatar di cris
    boh, non mi convince

Bannato
    Se uno ci sa fare come allenatore, ci sa fare anche con poca gavetta, Montella stesso aveva allenato tipo gli allievi della roma per qualche anno prima di andare in prima squadra e immediatamente dopo a catania dove ha fatto benissimo... Speriamo bene. Almeno vediamo uno che al milan ci tiene, su quella panchina.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Se uno ci sa fare come allenatore, ci sa fare anche con poca gavetta, Montella stesso aveva allenato tipo gli allievi della roma per qualche anno prima di andare in prima squadra e immediatamente dopo a catania dove ha fatto benissimo... Speriamo bene. Almeno vediamo uno che al milan ci tiene, su quella panchina.
    Se si chiamasse pinco pallino non la penseresti così

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Se Pippo facesse le scelte scellerate di Allegri, pur criticandole, gliele perdonerei, perché al contrario di quel paracarro mi ha regalato emozioni infinite.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Magari Inzaghi diventerà un grandissimo allenatore, ma di certo non lo si può intuire dai risultati della Primavera, IMHO.
    Io credo che una squadra con troppi punti interrogativi abbia bisogno di un allenatore con idee solide e quadrate, in grado di dare un gioco alla squadra (che potrebbe anche essere un catenaccio anni '20, il Milan di Allegri non ha alcun tipo di marchio di fabbrica). Inzaghi è comunque una scommessa. A mio avviso, una scommessa in panchina la puoi fare se hai una squadra collaudata. Boh, non sono del tutto entusiasta di Inzaghi, anche se Allegri non lo voglio più vedere su quella panchina.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Si chiamasse Pinco Pallino non avrei aspettative. Si chiama Inzaghi, ha vinto tutto in carriera, è uno che mette il 101% in tutto ciò che fa...queste caratteristiche mi suggeriscono che provare su di lui potrebbe rivelarsi un azzardo vincente/perdente, ma comunque un tentativo che va fatto. Forse andrebbe fatto tra 2-3 anni, ma noi non abbiamo 2-3 anni, serve qualcuno che dia una scossa all'ambiente, e sinceramente di allenatori capaci da milan e disponibili a venire non ne vedo cosi tanti in giro.

Junior Member L'avatar di Jerry West
    Da quel poco che ho visto mi da l'impressione, e non l'avrei mai detto a vederlo giocare, di uno molto attento ai dettagli tattici. Un metodico e perfezionista che sa farsi voler bene. Secondo me farà strada..
    [LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.