Inzaghi:"Abbiamo preso un gol da polli. Io vado avanti a testa alta"

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Ma ragazzi, è ufficiale: questo è un parafulmine. Messo lì dalla società a prendersi gli schiaffi da tutti.

Non c'è altra spiegazione.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Prende la decisione di mettere un difensore dopo una traversa del Verona XD Questo è proprio scemo, deve cambiare mestiere.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Prende la decisione di mettere un difensore dopo una traversa del Verona XD Questo è proprio scemo, deve cambiare mestiere.

Ma infatti, ma in che mani siamo?? E' un ignorante sesquipedale. Vedi la squadra schiacciata e metti un altro difensore, togliendo una punta?? WTF? E chi tiene palla in avanti?
Come ho già detto, se mettessimo un ragazzino di 12 anni appassionato di Football Manager, allenerebbe meglio di questa pippa.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
3,235
.Se oggi non fosse arrivato il gol di Nico Lopez ci sarebbero altri commenti. Perchè ho tolto una punta per mettere un difensore? Se andava bene era una scelta azzeccata.

:ave: :ave: qualcuno collezioni tutti i commenti di Superpippa e ci faccia un il libro! Miliardi di copie vendute!
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Inzaghi, ai microfoni di Sky, commenta il pareggio per 2-2 tra Milan e Verona. Ecco, di seguito, le parole dell'allenatore del Milan:"Cosa si può fare da ora in avanti? Niente, dispiace prendere un gol a 10 secondi dalla fine ed in quel modo. Siamo stati dei polli. Eravamo riusciti a portare a casa la partita. E' difficile ripartire dopo aver preso un gol così. Bisogna andare avanti a testa alta. C'è poco da parlare. Abbiamo ancora 12 partite e queste gare dobbiamo portarle a casa. Se sento ancora la squadra in mano? Se non fosse così dopo lo svantaggio la squadra avrebbe mollato. Io devo andare avanti. Il mio futuro? Se mi aspetto l'esonero? Non è una domanda che dovete rivolgere a me. Io vado avanti a testa alta dando il massimo. Abbiamo pochi ricambi e facciamo fatica. Guardiamo avanti. Contro la Fiorentina dobbiamo cercare di fare meglio. Se oggi non fosse arrivato il gol di Nico Lopez ci sarebbero altri commenti. Ora dobbiamo reagire, domani è un altro giorno. Se ho messo i giocatori davanti alle loro responsabilità? Ognuno ha la propria opinione. Io credo di sapere quando si deve usare il bastone e quando la carota. Stasera si sono impegnati tutti (Marocchi gli fa notare che l'impegno è il minimo sindacale e non va preso nemmeno in considerazione). I processi fateli voi, io devo guardare la squadra. Perchè ho tolto una punta per mettere un difensore? Se andava bene era una scelta azzeccata. Ho fatto questo cambio dopo che il Verona ha preso la traversa. Ed ho messo centravanti uno di movimento. Se ci vediamo Lunedì prossimo? Spero proprio di sì".

e ringrazio il cielo che quel gol sia arrivato, altrimenti davvero chissà di cosa si sarebbe parlato :facepalm:
 
Alto
head>