Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi, ai microfoni di Sky, commenta il pareggio per 2-2 tra Milan e Verona. Ecco, di seguito, le parole dell'allenatore del Milan:"Cosa si può fare da ora in avanti? Niente, dispiace prendere un gol a 10 secondi dalla fine ed in quel modo. Siamo stati dei polli. Eravamo riusciti a portare a casa la partita. E' difficile ripartire dopo aver preso un gol così. Bisogna andare avanti a testa alta. C'è poco da parlare. Abbiamo ancora 12 partite e queste gare dobbiamo portarle a casa. Se sento ancora la squadra in mano? Se non fosse così dopo lo svantaggio la squadra avrebbe mollato. Io devo andare avanti. Il mio futuro? Se mi aspetto l'esonero? Non è una domanda che dovete rivolgere a me. Io vado avanti a testa alta dando il massimo. Abbiamo pochi ricambi e facciamo fatica. Guardiamo avanti. Contro la Fiorentina dobbiamo cercare di fare meglio. Se oggi non fosse arrivato il gol di Nico Lopez ci sarebbero altri commenti. Ora dobbiamo reagire, domani è un altro giorno. Se ho messo i giocatori davanti alle loro responsabilità? Ognuno ha la propria opinione. Io credo di sapere quando si deve usare il bastone e quando la carità. Stasera si sono impegnati tutti (Marocchi gli fa notare che l'impegno è il minimo sindacale e non va preso in considerazione).
    Ma come fa ad andare avanti a testa alta con tutti i danni che ha fatto da settembre a ora? Ha distrutto pure quelle poche cose buone che Seedorf aveva fatto l'anno scorso! Se avesse un po' di dignità metterebbe al contrario la coda tra le gambe e per il bene suo e della squadra se ne andrebbe da solo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma è una macchietta, dai.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di folletto
    Inzaghi, ai microfoni di Sky, commenta il pareggio per 2-2 tra Milan e Verona. Ecco, di seguito, le parole dell'allenatore del Milan:"Cosa si può fare da ora in avanti? Niente, dispiace prendere un gol a 10 secondi dalla fine ed in quel modo. Siamo stati dei polli. Eravamo riusciti a portare a casa la partita. E' difficile ripartire dopo aver preso un gol così. Bisogna andare avanti a testa alta. C'è poco da parlare. Abbiamo ancora 12 partite e queste gare dobbiamo portarle a casa. Se sento ancora la squadra in mano? Se non fosse così dopo lo svantaggio la squadra avrebbe mollato. Io devo andare avanti. Il mio futuro? Se mi aspetto l'esonero? Non è una domanda che dovete rivolgere a me. Io vado avanti a testa alta dando il massimo. Abbiamo pochi ricambi e facciamo fatica. Guardiamo avanti. Contro la Fiorentina dobbiamo cercare di fare meglio. Se oggi non fosse arrivato il gol di Nico Lopez ci sarebbero altri commenti. Ora dobbiamo reagire, domani è un altro giorno. Se ho messo i giocatori davanti alle loro responsabilità? Ognuno ha la propria opinione. Io credo di sapere quando si deve usare il bastone e quando la carità. Stasera si sono impegnati tutti (Marocchi gli fa notare che l'impegno è il minimo sindacale e non va preso nemmeno in considerazione). I processi fatelo voi, io devo guardare la squadra. Perchè ho tolto una punta per mettere un difensore? Se andava bene era una scelta azzeccata. Ho fatto questo cambio dopo che il Verona ha preso la traversa. Ed ho messo centravanti uno di movimento. Se ci vediamo Lunedì prossimo? Spero proprio di sì".
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Blu71
    Ritirategli il patentino

Inzaghi, ai microfoni di Sky, commenta il pareggio per 2-2 tra Milan e Verona. Ecco, di seguito, le parole dell'allenatore del Milan:"Cosa si può fare da ora in avanti? Niente, dispiace prendere un gol a 10 secondi dalla fine ed in quel modo. Siamo stati dei polli. Eravamo riusciti a portare a casa la partita. E' difficile ripartire dopo aver preso un gol così. Bisogna andare avanti a testa alta. C'è poco da parlare. Abbiamo ancora 12 partite e queste gare dobbiamo portarle a casa. Se sento ancora la squadra in mano? Se non fosse così dopo lo svantaggio la squadra avrebbe mollato. Io devo andare avanti. Il mio futuro? Se mi aspetto l'esonero? Non è una domanda che dovete rivolgere a me. Io vado avanti a testa alta dando il massimo. Abbiamo pochi ricambi e facciamo fatica. Guardiamo avanti. Contro la Fiorentina dobbiamo cercare di fare meglio. Se oggi non fosse arrivato il gol di Nico Lopez ci sarebbero altri commenti. Ora dobbiamo reagire, domani è un altro giorno. Se ho messo i giocatori davanti alle loro responsabilità? Ognuno ha la propria opinione. Io credo di sapere quando si deve usare il bastone e quando la carità. Stasera si sono impegnati tutti (Marocchi gli fa notare che l'impegno è il minimo sindacale e non va preso nemmeno in considerazione). I processi fatelo voi, io devo guardare la squadra. Perchè ho tolto una punta per mettere un difensore? Se andava bene era una scelta azzeccata. Ho fatto questo cambio dopo che il Verona ha preso la traversa. Ed ho messo centravanti uno di movimento. Se ci vediamo Lunedì prossimo? Spero proprio di sì".
    Inzaghi passerà alla storia come l'allenatore dei "se". Uno sliding doors vivente... e perdente. Il peggiore di questi 29 anni.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Se oggi non fosse arrivato il gol di Nico Lopez ci sarebbero altri commenti.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco

INIBITELO

Member L'avatar di dyablo65
    siamo talmente malridotti economicamente che di tocca andare avanti con questo mentecatto.

non ci sono altre spiegazioni.
    ma chi xeo Lu Boh...?

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Inzaghi, ai microfoni di Sky"Cosa si può fare da ora in avanti? Niente, dispiace prendere un gol a 10 secondi dalla fine ed in quel modo. Siamo stati dei polli. Eravamo riusciti a portare a casa la partita. E' difficile ripartire dopo aver preso un gol così. Bisogna andare avanti a testa alta. C'è poco da parlare. Abbiamo ancora 12 partite e queste gare dobbiamo portarle a casa. Se sento ancora la squadra in mano? Se non fosse così dopo lo svantaggio la squadra avrebbe mollato. Io devo andare avanti. Il mio futuro? Se mi aspetto l'esonero? Non è una domanda che dovete rivolgere a me. Io vado avanti a testa alta dando il massimo. Abbiamo pochi ricambi e facciamo fatica. Guardiamo avanti. Contro la Fiorentina dobbiamo cercare di fare meglio. Se oggi non fosse arrivato il gol di Nico Lopez ci sarebbero altri commenti. Ora dobbiamo reagire, domani è un altro giorno. Se ho messo i giocatori davanti alle loro responsabilità? Ognuno ha la propria opinione. Io credo di sapere quando si deve usare il bastone e quando la carità. Stasera si sono impegnati tutti (Marocchi gli fa notare che l'impegno è il minimo sindacale e non va preso nemmeno in considerazione). I processi fatelo voi, io devo guardare la squadra. Perchè ho tolto una punta per mettere un difensore? Se andava bene era una scelta azzeccata. Ho fatto questo cambio dopo che il Verona ha preso la traversa. Ed ho messo centravanti uno di movimento. Se ci vediamo Lunedì prossimo? Spero proprio di sì".
    madonna se è monotono, dice sempre le stesse cose.
    vergognosa la frase su nico lopez.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.