Inzaghi:"Abbiamo perso contro una squadra che sta meglio di noi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Ieri sera crudeli ha detto una delle poche cose intelligenti della sua vita..
"a detta di Lippi la squadra che esprime il calcio migliore in Italia è l'Empoli, perciò vi chiedo, se l'Empoli con la sua rosa riesce a giocare bene e invece il milan dopo 8 mesi non ha nemmeno un'idea di calcio, sarà anche colpa di chi ha gestito tecnicamente la rosa o no?"

Empoli ha anche un altro clima rispetto a Milano.
E sopratutto chi gioca nell'Empoli gioca con una testa del tutto differente da chi invece gioca con una grande maglia.

tutto qui...non credo che Sarri riuscirebbe a riproporre il suo "miracolo" al Milan....vi serve un allenatore esperto,Carismatico e che appenda per le palle i calciatori quando ce ne è bisogno...io per il Milan vedrei benissimo Conte o Mijhailovic..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Empoli ha anche un altro clima rispetto a Milano.
E sopratutto chi gioca nell'Empoli gioca con una testa del tutto differente da chi invece gioca con una grande maglia.

tutto qui...non credo che Sarri riuscirebbe a riproporre il suo "miracolo" al Milan....vi serve un allenatore esperto,Carismatico e che appenda per le palle i calciatori quando ce ne è bisogno...io per il Milan vedrei benissimo Conte o Mijhailovic..

Infatti non si possono mai confrontare due ambienti diversi. E' come guidare un motoscafo o un transatlantico, per quanto si tratti sempre di mare è molto diverso guidare l'uno o l'altro.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Risentendo la sua conferenza post-partita, i deliri si sprecano!! invocare la presenza di montolivo come capitano indiscusso e dire che la squadra lo segue ancora, per questo non si è dimesso, è pazzia
 
I

Iblahimovic

Guest
è stato comunque di parola il nostro pseudo allenatore: non batteremo solo quelli che hanno piu fame e grinta di noi, cioè quasi tutti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Empoli ha anche un altro clima rispetto a Milano.
E sopratutto chi gioca nell'Empoli gioca con una testa del tutto differente da chi invece gioca con una grande maglia.

tutto qui...non credo che Sarri riuscirebbe a riproporre il suo "miracolo" al Milan....vi serve un allenatore esperto,Carismatico e che appenda per le palle i calciatori quando ce ne è bisogno...io per il Milan vedrei benissimo Conte o Mijhailovic..

Infatti io non vorrei mai sarri il punto è solo che con un tecnico adatto questo Milan poteva avere almeno 10 punti in più..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>