Inzaghi:"Abbiamo perso contro una squadra che sta meglio di noi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,950
Inzaghi, a Sky, commenta la sconfitta contro il Genoa per 1-3. Ecco le parole del tecnico rossonero, che sembra vicino all'esonero:"Questo è il calcio. Ci sono belle e brutti notti. La squadra era voluta restare in ritiro per fare un altro tipo di partita. Abbiamo trovato una squadra che sta meglio di noi. I giocatori rispetto a Udine ce l'hanno messa tutta. Ora dobbiamo cercare di andare avanti e di finire con dignità questo campionato. Cerci prima punta? Non cambia nulla. In questo momento la tattica non conta. Dopo il derby abbiamo spento la luce. La squadra si è allenata bene ma oggi abbiamo trovato una squadra che sta meglio e che ha meritato di vincere. Se sento di essere arrivato alla fine? Io non mollo mai e posso andare in giro a testa alta. Ora la società rifletterà. Il Milan resterà sempre nel mio cuore, qualunque cosa accada. Rimpianti? Gennaio e Febbraio, quando abbiamo avuto tanti infortuni. Ci sono mancati diversi giocatori. Prima, abbiamo battuto il Napoli e abbiamo pareggiato con la Roma. Il Milan ha avuto due anni complicati ma dobbiamo tenerci stretti questa proprietà e questa maglia"

Stasera però era complicato parlare.
Lo hanno usato come parafulmini per ogni cosa... infatti altri VERAMENTE codardi hanno parlato con sorrisi a mille denti (gialli) prima della partita, parlando come al solito delle glorie passate, ma poi hanno abbandonato la tribuna al secondo gol chiudendosi in uno stanzino.
Così hanno riferito a Sky.

Per il resto, lui come al solito si dimostra completamente incapace di fare questo ruolo, sia sul campo, sia sul piano comunicativo.
Senza una società che lo protegge,è zero.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Mi ha fatto un pò tenerezza...
Stasera non ha detto frasi fatte, ha parlato con il cuore.
In sintesi: "Io faccio quel poco che posso, ma con gli uomini che mi avete dato non si può fare di più"
La responsabilità non è sua, ma di chi l'ha messo in quella posizione e con quella squadra.
Le scelte sbagliate le pagano sempre gli altri...
 
I

Iblahimovic

Guest
al suo posto sarei scappato su Marte da tempo. Ma chi è quel folle, che dopo questa esperienza gli darà fiducia? forse solo squinzi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
al suo posto sarei scappato su Marte da tempo. Ma chi è quel folle, che dopo questa esperienza gli darà fiducia? forse solo squinzi

Sicuramente Galliani nel suo nuovo "top club"... perche Galliani e veramente "top mondo".
Uno cosi fanno la fila per prenderlo...
Un AD capace di ottenere questi risultati sportivi e questi risultati economici...
Li vedo in coppia al Real Madrid... da l'amico Perez (che forse e veramente un amico per averci regalato Diegono e cosi salvarci dalla B :fuma:)
 
I

Iblahimovic

Guest
Sicuramente Galliani nel suo nuovo "top club"... perche Galliani e veramente "top mondo".
Uno cosi fanno la fila per prenderlo...
Un AD capace di ottenere questi risultati sportivi e questi risultati economici...
Li vedo in coppia al Real Madrid... da l'amico Perez (che forse e veramente un amico per averci regalato Diegono e cosi salvarci dalla B :fuma:)

seee magari, il geometra ce lo ciucciamo ancora per un bel po noialtri
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Mi ha fatto un pò tenerezza...
Stasera non ha detto frasi fatte, ha parlato con il cuore.
In sintesi: "Io faccio quel poco che posso, ma con gli uomini che mi avete dato non si può fare di più"
La responsabilità non è sua, ma di chi l'ha messo in quella posizione e con quella squadra.
Le scelte sbagliate le pagano sempre gli altri...

le colpe sono anche sue , pippo , a differenza di seedorf , sapeva benissimo la situazione interna al milan visto che gia ci lavorava , però la sua forte ambizione l'ha portato a scavalcare tutto e tutti pur di arrivare . Diceva il saggio : "chi è causa del suo mal pianga se stesso"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>