Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Bannato
    Quindi rimane?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    @de sica

Niente insulti
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member
    Incommentabile........

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi commenta la pesante sconfitta contro la Lazio per 3-1. Ecco le parole del tecnico rossonero ai microfoni di Sky:"Se abbiamo toccato il fondo? Abbiamo fatto una brutta partita ma i ragazzi hanno dato tutto. Non ci siamo mai tirati indietro. La partita si era messa bene ma poi abbiamo sofferto la pressione della Lazio. Ora bisogna andare avanti e lavorare. Martedì incontriamo di nuovo la Lazio, speriamo di rifarci. Io penso che questa squadra possa tornare a far bene. Ora non siamo il Milan che eravamo a Dicembre, e lo eravamo stati per 3 mesi. Ho questa rosa, sono contento e cerco di tirare fuori il massimo. Se mi sento di avere la squadra in mano? La squadra mi segue e dà tutto. Altrimenti, darei le dimissioni. Ora abbiamo la Coppa Italia che ci permetterebbe di andare in semifinale. Mexes ha chiesto scusa. Ora devo riguardare la partita e cambiare qualcosa. Paghiamo il fatto che abbiamo tanti giocatori che rientrano da infortuni lunghi. Ma non dobbiamo accampare scuse. Non ho sentito il Presidente. Sarà dispiaciuto come tutti noi. Se avrò ancora tempo per lavorare? Si, non dovete chiederlo a me. Abbiamo illuso un pò tutti facendo bene per 3-4 mesi. Ora dobbiamo ripartire"

Adani gli chiede se ha proposte tattiche concrete per migliorare la situazione attuale. Inzaghi risponde sorvolando e parlando di paure e di lavoro.
    Sei senza vergogna davvero... ed ancora con sta storia del real madrid.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Abbiamo illuso un pò tutti facendo bene per 3-4 mesi.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    ma con che faccia ti presenti di fronte alle telecamere e dici queste boiate.

la finisci di prenderci in giro , dovevi dire solo QUATTRO parole

SCUSATE ME NE VADO

OMMEM****...
    ...non le dirà mai...dovrebbe essere cacciato a calci nel sedere ma da chi??? Dal Gallo?

Come si fa a dire "abbiamo dato tutto???" COME?????? e come si fa a non ridergli in faccia??????????? COME??????????????

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ma ha rotto con questo "Milan di dicembreh". A dicembre abbiamo perso contro il Genoa,vinto con il Napoli e pareggiato con la Roma (grazie,tra le altre cose,ad un rigore nettissimo non dato ai giallorossi). Di che parla Inzaghi?
    Intende la partita col Real ovviamente..
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Inzaghi commenta la pesante sconfitta contro la Lazio per 3-1. Ecco le parole del tecnico rossonero ai microfoni di Sky:"Se abbiamo toccato il fondo? Abbiamo fatto una brutta partita ma i ragazzi hanno dato tutto. Non ci siamo mai tirati indietro. La partita si era messa bene ma poi abbiamo sofferto la pressione della Lazio. Ora bisogna andare avanti e lavorare. Martedì incontriamo di nuovo la Lazio, speriamo di rifarci. Io penso che questa squadra possa tornare a far bene. Ora non siamo il Milan che eravamo a Dicembre, e lo eravamo stati per 3 mesi. Ho questa rosa, sono contento e cerco di tirare fuori il massimo. Se mi sento di avere la squadra in mano? La squadra mi segue e dà tutto. Altrimenti, darei le dimissioni. Ora abbiamo la Coppa Italia che ci permetterebbe di andare in semifinale. Mexes ha chiesto scusa. Ora devo riguardare la partita e cambiare qualcosa. Paghiamo il fatto che abbiamo tanti giocatori che rientrano da infortuni lunghi. Ma non dobbiamo accampare scuse. Non ho sentito il Presidente. Sarà dispiaciuto come tutti noi. Se avrò ancora tempo per lavorare? Si, non dovete chiederlo a me. Abbiamo illuso un pò tutti facendo bene per 3-4 mesi. Ora dobbiamo ripartire"

Adani gli chiede se ha proposte tattiche concrete per migliorare la situazione attuale. Inzaghi risponde sorvolando e parlando di paure e di lavoro.
    "L'asino commenta la sconfitta con la Lazio"
    Ahahahah sto morendo

Member L'avatar di folletto
    Già ora la Coppa Italia, un'altra figuraccia
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.