Inzaghi:"Abbiamo dato tutto. Ora la Coppa Italia".

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ma con che faccia ti presenti di fronte alle telecamere e dici queste boiate.

la finisci di prenderci in giro , dovevi dire solo QUATTRO parole

SCUSATE ME NE VADO
 
Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Inzaghi commenta la pesante sconfitta contro la Lazio per 3-1. Ecco le parole del tecnico rossonero ai microfoni di Sky:"Se abbiamo toccato il fondo? Abbiamo fatto una brutta partita ma i ragazzi hanno dato tutto. Non ci siamo mai tirati indietro. La partita si era messa bene ma poi abbiamo sofferto la pressione della Lazio. Ora bisogna andare avanti e lavorare. Martedì incontriamo di nuovo la Lazio, speriamo di rifarci. Io penso che questa squadra possa tornare a far bene. Ora non siamo il Milan che eravamo a Dicembre, e lo eravamo stati per 3 mesi. Ho questa rosa, sono contento e cerco di tirare fuori il massimo. Se mi sento di avere la squadra in mano? La squadra mi segue e dà tutto. Altrimenti, darei le dimissioni. Ora abbiamo la Coppa Italia che ci permetterebbe di andare in semifinale. Mexes ha chiesto scusa. Ora devo riguardare la partita e cambiare qualcosa. Paghiamo il fatto che abbiamo tanti giocatori che rientrano da infortuni lunghi. Ma non dobbiamo accampare scuse. Non ho sentito il Presidente. Sarà dispiaciuto come tutti noi. Se avrò ancora tempo per lavorare? Si, non dovete chiederlo a me. Abbiamo illuso un pò tutti facendo bene per 3-4 mesi. Ora dobbiamo ripartire"

Adani gli chiede se ha proposte tattiche concrete per migliorare la situazione attuale. Inzaghi risponde sorvolando e parlando di paure e di lavoro.


.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ma ha rotto con questo "Milan di dicembreh". A dicembre abbiamo perso contro il Genoa,vinto con il Napoli e pareggiato con la Roma (grazie,tra le altre cose,ad un rigore nettissimo non dato ai giallorossi). Di che parla Inzaghi?
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
"Abbiamo perso giocatori importanti che ci permettevano di stare alti"
CHI?CHI SONO?
 
Alto
head>