Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Amministratore L'avatar di Admin

Inzaghi:"Abbiamo affrontato una grande squadra".

Filippo Inzaghi, al termine di Milan Fiorentina 1-1, parla ai microfoni di Sky e di Premium. Ecco, di seguito, le parole del tecnico rossonero:"Non solo deluso. Mi dispiace per il risultato e c'è amarezza perchè non abbiamo chiuso la partita. E' stata una gara equilibrata. Dobbiamo migliorare. A centrocampo ci manca moltissimo Montolivo, che è in grado di creare gioco. I ragazzi ce la mettono sempre tutta ma c'è rammarico per il risultato. La Fiorentina si è dimostrata una grande squadra ed il Milan ha giocato alla sua altezza. Dobbiamo continuare a lottare e crescere per provare a tornare grandi. Dobbiamo migliorare ma io sono felice di questa squadra. Berlusconi? Non so cosa pensa il Presidente ma io sono orgoglioso dei miei ragazzi".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Filippo Inzaghi, al termine di Milan Fiorentina 1-1, parla ai microfoni di Sky e di Premium. Ecco, di seguito, le parole del tecnico rossonero:"Non solo deluso. Mi dispiace per il risultato e c'è amarezza perchè non abbiamo chiuso la partita. E' stata una gara equilibrata. Dobbiamo migliorare. A centrocampo ci manca moltissimo Montolivo, che è in grado di creare gioco. I ragazzi ce la mettono sempre tutta ma c'è rammarico per il risultato. La Fiorentina si è dimostrata una grande squadra ed il Milan ha giocato alla sua altezza. Dobbiamo continuare a lottare e crescere per provare a tornare grandi. Dobbiamo migliorare ma io sono felice di questa squadra. Berlusconi? Non so cosa pensa il Presidente ma io sono orgoglioso dei miei ragazzi".

Questa frase è semplicemente agghiacciante.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    La Fiorentina attraversa un ottimo momento in Europa League e un periodo opaco in campionato. Non credo che possa attualmente definirsi una grande squadra. Ma è una delle tante che lottano per un posto in Europa, che è attualmente il nostro obiettivo dichiarato (anche se da tifosi si spera sempre in qualcosa di più). Rammarico tanto, ma giusto non far pesare alla squadra questa mancata vittoria se si vuole ripartire con più convinzione mercoledì

Questa frase è semplicemente agghiacciante.
    I complimenti agli avversari esistono però. Visto che in campo si gioca in 22 e non in 11, non è il caso di attaccarsi sempre alle parole.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    "La Fiorentina si è dimostrata una squadretta ed il Milan ha giocato alla sua altezza" così suona meglio

Io aldilà della bravura tattica voglio a fare i complimenti a Pippo per l'uomo che è e per come con certe dichiarazioni attira su di sè le critiche risparmiandole alla squadra. Le cose che non vanno lui le sa e ne parlerà nello spogliatoio. Sta mantenendo un buon clima e reputo questa sua "finta" contentezza (dentro si sè starà rosicando per i punti persi) più utile che dire "abbiamo perso due punti perché tre quarti della rosa è da cambiare" o cose simili...

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Io aldilà della bravura tattica voglio a fare i complimenti a Pippo per l'uomo che è e per come con certe dichiarazioni attira su di sè le critiche risparmiandole alla squadra. Le cose che non vanno lui le sa e ne parlerà nello spogliatoio. Sta mantenendo un buon clima e reputo questa sua "finta" contentezza (dentro si sè starà rosicando per i punti persi) più utile che dire "abbiamo perso due punti perché tre quarti della rosa è da cambiare" o cose simili...
    Purtroppo penso che creda davvero a ciò che dice, altro che finta contentezza.

Bannato
    Andasse a vedere il percorso della Florentia fino a qui... lo squadrone... mah.

Purtroppo penso che creda davvero a ciò che dice, altro che finta contentezza.
    Parla da allenatore esordiente, di chi sa di avere molto da imparare e molto da migliorare.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Inzaghi deve crescere ancora molto come tecnico.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.