Investire i soldi delle cessioni

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Rispondo a te ma vale per tutti...

avete completamente ragione ma ci credete che moltissimi tifosi hanno ancora le fette di salame sugli occhi ?? più che altro fuori da qui.. andate in strada e parlate con il tifoso medio ...

cosa ti dice.. si vendiamoliii poi il grandissimo presidente più vittorioso degli ultimi 20 anni ci comprerà CR7...

e non esagero.. c'è gente che vive in un mondo tutto suo fatto di cavolate che gli vengono propinate dai giornalai e TG5 vari .. ( media che vogliono far vedere il nano come era 15 anni fa ) .

Hai centrato il punto il tifoso medio ha le fette di saleme sugli occhi soprattutto perchè questi tifosi non guardano le partite o, scusatemi se lo dico, non capiscono una ceppa di calcio. Io ho amici che si e no guardano gli highlights e se parliamo di milan e gli dico che Montolivo è un cesso mi dicono che sono esagerato, sabato scorso mi hanno chiesto "che facciamo domani" (partita contro l'atalanta) io gli ho risposto che se ci andava bene pareggiavamo e quasi mi ridevano in faccia oppure con toni pacati parlando di inzaghi gli avevo detto che un Allegri gli piscia in testa e tutti a storcere il naso. Ora se non guardano le partite se non leggono le varie dichiarazioni che escono dall'ambiente milan e le confrontano con la realtà attuale, i risultati e gli ultimi investimenti i tifosi vivranno sempre nel passato.
Su Berlusconi meglio lasciare perdere perché se dico cosa penso di chi ancora gli va appresso rischio il ban.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Penso che hai ragione, se vendono mettono a bilancio e comprano a zero qualcuno, oppure investono due spicci per una ciofeca o un prestito inutile. Siamo alla frutta, bisogna ammetterlo in via definitiva.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Quoto, ogni volta che leggo "se venissero reinvestiti" non so se ridere o incazzarmi con chi lo ha scritto
 

Pessotto

Bannato
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
171
Reaction score
4
Anche questa strategia di vendere per comprare è inattuabile, per il semplice fatto che non abbiamo veramente nessuno da vendere per fare cassa, la fine è vicina, altri 1-2 anni di fallimenti e si svolta!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anche questa strategia di vendere per comprare è inattuabile, per il semplice fatto che non abbiamo veramente nessuno da vendere per fare cassa, la fine è vicina, altri 1-2 anni di fallimenti e si svolta!

Esatto , 2 anni fuori dalla CHAMPIONS perché così sara e poi ci sarà il tracollo è il nano dovrà vender
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
De sciglio verrà sostituito da Pasqual ed El Shaarawy è stato gia sostituito da Suso.

Un parametro 0 mediocre ed un 23enne spacciato per un fenomeno ma che dopo 2 partite fa la fine di Saponara
 
Alto
head>