Investe bambino con lo skate. La mamma gli dà un pugno. Video

L

Livestrong

Guest
Non vedo colpe da parte del ragazzo, si stava pure scusando ed era preoccupato per il bambino, se la madre avesse fatto la stessa cosa a me avrei risposto senza esitare.

Le scuse non servono a nulla. Ognuno è libero di avere gli hobby che vuole, ma senza andare ad invadere la libertà altrui, facendosi riprendere ed andando a tutta velocità sulla skate in un luogo frequentato da bambini
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Non vedo colpe da parte del ragazzo, si stava pure scusando ed era preoccupato per il bambino, se la madre avesse fatto la stessa cosa a me avrei risposto senza esitare.

è evidente a tutti come sono andate le cose; la madre si sentiva in colpa per non aver badato al figlio e allora ha aggredito il ragazzo per scaricare su di lui tutte le responsabilità
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Le scuse non servono a nulla. Ognuno è libero di avere gli hobby che vuole, ma senza andare ad invadere la libertà altrui, facendosi riprendere ed andando a tutta velocità sulla skate in un luogo frequentato da bambini

Lo skater ha la stessa libertà dei bambini in quella situazione, nel rispetto degli altri può fare ciò vuole a patto che non infranga regole e quant'altro, in questo caso la madre è lontanissima dal bambino che è senza nessuno vicino, non vedo colpe ripeto, doveva stare più attenta la madre e sfortunato il ragazzo a prenderlo in pieno senza volere.
Tiri un pugno ad una persona? è giusto che lo ricevi in cambio.
Mi dispiace che ci abbia rimesso il bambino ad avere una madre del genere, violenta e poco attenta a suo figlio.
 
L

Livestrong

Guest
Ma non scherziamo. La madre era lí a 20 metri, i bambini han bisogno di giocare, non è che van tenuti in braccio tutto il tempo. Gli skater, sopratutto negli usa, hanno fior fior di spazi a loro dedicati, non vedo il senso di andare a farsi riprendere in un luogo pubblico. È puro esibizionismo misto ad auto esaltazione.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E' stata pura e semplice casualità, tutto qui, lo stesso non si può dire del pugno che tira la madre al ragazzo davanti a suo figlio, bell'insegnamento.
Ripeto, dispiace per il bambino non per il "dolore" della madre, può capitare una cosa del genere e in questo caso è andata bene.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
e comunque osservando il video con attenzione secondo me quello non è un parco giochi ma uno skatepark
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Ragazzi, stiamo scherzando ? Tirare un pugno ad un'altra persona davanti al bambino dovrebbe essere fonte di orgoglio? Boh io non so...
Sicuramente non è andato in maniera cauta, senza dubbio, però il bambino non era morto, non era svenuto...poteva semplicemente prendere da parte quella persona e insultarlo in tutte le lingue del mondo, ma così è veramente il Far West! Dai....poi è chiaro che come reazione a caldo ci può stare quella di dare un pugno oppure spintonare, però giustificarla a freddo mi sembra eccessivo.

- - - Aggiornato - - -

e comunque osservando il video con attenzione secondo me quello non è un parco giochi ma uno skatepark

Esatto, tra le altre cose....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
Vergognati tu, che giustifichi sti teppisti. Posso capire la difesa della categoria, ma fino a un certo punto

Teppista addirittura??

- - - Aggiornato - - -

e comunque osservando il video con attenzione secondo me quello non è un parco giochi ma uno skatepark

Infatti :ok:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, stiamo scherzando ? Tirare un pugno ad un'altra persona davanti al bambino dovrebbe essere fonte di orgoglio? Boh io non so...
Sicuramente non è andato in maniera cauta, senza dubbio, però il bambino non era morto, non era svenuto...poteva semplicemente prendere da parte quella persona e insultarlo in tutte le lingue del mondo, ma così è veramente il Far West! Dai....poi è chiaro che come reazione a caldo ci può stare quella di dare un pugno oppure spintonare, però giustificarla a freddo mi sembra eccessivo.
Concordo alla grandissima. :ok:
 
Alto
head>