Inutile girarci intorno

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
anzi precisiamo, mi correggo... per avere soldi devono vendere per forza el shaarawy, boateng e robinho (questi ultimi due li davo per scontati, è chiaro che il solo el sha non basta perché i 40 milioni, ammesso che siano 40, non saranno re-investiti tutti)
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Le uniche cessioni riuscite sono Shevchenko, Kakà, Thiago Silva e Ibrahimovic negli ultimi 7 anni. Per il resto solo fregature: giocatori persi perché a scadenza senza incassare un euro.

Ibrahimovic a 25 milioni non mi sembra il massimo dalla vita.

Comunque se non riesci a vendere bene gente di quel calibro (stiamo parlando di giocatori nella top 5 mondiale nel proprio ruolo, mica Paloschi e Acerbi) hai sbagliato mestiere. Non lo vedo come un particolare merito. Il dirigente davvero bravo vende bene giocatori che altri dirigenti non venderebbero

- - - Aggiornato - - -

cioè, fatemi capire.....siamo diventati matti per arrivare terzi, solo ed esclusivamente - non prendiamoci in giro - per i soldi della Champions e per programmare un mercato decente, e adesso mi state dicendo che se non vendono El Shaarawy non hanno soldi??? ma stiamo scherzando??? ditemi se stiamo scherzando.

Io non solo non li tifo più, ma li gufo pure se vanno avanti così a prenderci per il ****.

Era ovvio che sarebbe andata a finire così. Appena tiriamo su un giocatore con valore alto, subito a vendere. So già chi sarà il prossimo
 
Alto
head>