Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,218
    anzi precisiamo, mi correggo... per avere soldi devono vendere per forza el shaarawy, boateng e robinho (questi ultimi due li davo per scontati, è chiaro che il solo el sha non basta perché i 40 milioni, ammesso che siano 40, non saranno re-investiti tutti)

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Le uniche cessioni riuscite sono Shevchenko, Kakà, Thiago Silva e Ibrahimovic negli ultimi 7 anni. Per il resto solo fregature: giocatori persi perché a scadenza senza incassare un euro.
    Ibrahimovic a 25 milioni non mi sembra il massimo dalla vita.

    Comunque se non riesci a vendere bene gente di quel calibro (stiamo parlando di giocatori nella top 5 mondiale nel proprio ruolo, mica Paloschi e Acerbi) hai sbagliato mestiere. Non lo vedo come un particolare merito. Il dirigente davvero bravo vende bene giocatori che altri dirigenti non venderebbero

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    cioè, fatemi capire.....siamo diventati matti per arrivare terzi, solo ed esclusivamente - non prendiamoci in giro - per i soldi della Champions e per programmare un mercato decente, e adesso mi state dicendo che se non vendono El Shaarawy non hanno soldi??? ma stiamo scherzando??? ditemi se stiamo scherzando.

    Io non solo non li tifo più, ma li gufo pure se vanno avanti così a prenderci per il ****.
    Era ovvio che sarebbe andata a finire così. Appena tiriamo su un giocatore con valore alto, subito a vendere. So già chi sarà il prossimo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.