Inutile girarci intorno

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Secondo me quì può benissimo esserci lo zampino del nano che vuole giocare con il trequartista...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,235
Io credo i soldi per fare un buon mercato ci siano, la possibile cessione di El Shaarawy ci sarebbe solo se arriva un'offerta ridicola, offerta che accetterebbero perchè evidentemente sul faraone c'è più di qualche dubbio, legato a condizioni fisiche o più semplicemente perchè lo ritengono si bravo ma non un fuoriclasse assoluto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,143
Reaction score
2,728
tra abate, boateng, robinho ed emanuelson 40mln li tiri fuori. e di questi 40 ne puoi investire 25 per sostituire degnamente questi 4.
quando dico che la rosa resta sostanzialmente la stessa intendo dire che la qualità non varierà di molto ammesso che tu prenda veramente 40 milioni da questi 4 (secondo me non piu di 30) prendi 4 buoni giocatori ma nessun campione, non aspettatevi tevez, pastore, verratti, eccetera... e non ci sarebbero solo questi 4 da sostituire, ma anche i vari antonini, ambrosini... per alzare (notevolmente si intende) la qualità di una squadra devi avere 30 milioni da spendere per 1, max 2 giocatori, non per 5 o 6
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,807
Reaction score
3,018
E' dal 2007 che siamo come un morto che cammina. Dobbiamo tener duro pero', nessuno e' immortale
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,192
Reaction score
11,674
Io qualche tempo fa dissi che Galliani non sa vendere e per qualcuno dissi un eresia.

Ogni anno che passa sono sempre più convinto delle mie idee. Sa solo fare cassa con i top player.
Voglio proprio vedere cosa combina quest'anno. Per ora sta in crociera a sparare imbecillità come al suo solito.
E' palese che il mercato quest'anno va fatto con le cessioni di Robinho, Boateng, Antonini, Vilà, Nocerino, Traorè, Taiwo ed Emanuelson.
Con questi 25/30 milioni puliti li porti a casa e fai il mercato. Non vendendo El Shaarawy per poi ricominciare da capo.
Non si butta via un semi progetto appena iniziato.

Antennista ti aspetto al varco.
Sa vendere i top player, ma ha fatto una serie di errori marchiani. Innanzitutto, non abbiamo ricavato un centesimo dalla cessione dei senatori, ricordiamolo: Pirlo, Seedorf, Gattuso, Ambrosini, Nesta, Oddo, Janku, Dida, Inzaghi e chi più ne ha più ne metta dovevano essere ceduti nel momento in cui valevano qualcosa, per poi reinvestire il denaro su altri elementi. Le uniche cessioni riuscite sono Shevchenko, Kakà, Thiago Silva e Ibrahimovic negli ultimi 7 anni. Per il resto solo fregature: giocatori persi perché a scadenza senza incassare un euro.
Per tutte queste ragioni Galliani non era la persona giusta per il nuovo corso, caratterizzato da una politica di austerity.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,807
Reaction score
3,018
I figli? A loro non gliene frega nulla, quanto a barbara non credo reggera' molto.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
cioè, fatemi capire.....siamo diventati matti per arrivare terzi, solo ed esclusivamente - non prendiamoci in giro - per i soldi della Champions e per programmare un mercato decente, e adesso mi state dicendo che se non vendono El Shaarawy non hanno soldi??? ma stiamo scherzando??? ditemi se stiamo scherzando.

Io non solo non li tifo più, ma li gufo pure se vanno avanti così a prenderci per il ****.
 
Alto
head>