Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1

    Interviste giocatori post Milan - Udinese

    Ecco le dichiarazioni dei vari protagonisti rossoneri al termine della partita Milan - Udinese.

    Menez a Premium Calcio:

    "Oggi non stavo benissimo ma ci tenevo a giocare lo stesso, perché era una partita importante. Sono riuscito ad aiutare la squadra a vincere ed e' stata una vittoria importante. Non sono ossessionato dai gol però mi fa piacere segnare e devo continuare così. Esulto indicando il sette perché sono nato il sette e anche mia figlia, è un numero particolare. Gli episodi arbitrali? Queste cose succedono in tute le partite e ci stanno, noi dobbiamo comunque rimanere concentrati fino alla fine."


    Daniele Bonera a Premium Calcio:

    "Oggi meritavamo il vantaggio già nel primo tempo, ma abbiamo sbloccato la partita solo nella ripresa. Abbiamo prodotto parecchio sugli esterni e dobbiamo essere contenti per il risultato. Il gol-non gol? Oggi stiamo commentando un episodio che non ha influito sul risultato, ma mettiamoci nei panni di una squadra che subisce un errore decisivo. Terzino destro? Mi è stato comunicato stamattina e sono sempre a disposizione dell’allenatore ed e' andata bene. Van Ginkel e Armero hanno fato una buona partita e l’allenatore può contare anche su di loro".


    Stephan El Shaarawy a Milan Channel:

    " Abbiamo fatto una grande partita, di spirito e siamo entrati in campo molto decisi e determinati. Il presidente mi è stato molto vicino e dovevo mettermi alla spalle l'episodio accaduto nel derby e penso di essercela fatta perchè sentivo che le gambe giravano bene. La prossima partita e' contro il Genoa e sara' difficile come la sfida con la Samp. I tifosi sono la loro arma in più e noi dobbiamo mettere sacrificio e attenzione. E' uno stadio particolare per me, spero di ripeteremi..."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.