Intervista a Thiago Silva

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
mah.....personalmente non ho parole.....

vedere lui e Carletto insieme e fare delle VERE notti da Champions mi fa davvero arrabbiare!!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
CALCIOMERCATO MILAN BARBARA BERLUSCONI GALLIANI THIAGO SILVA IBRAHIMOVIC PATO PSG - Intervistata dal Magazine del Corriere della Sera, 'Sette', Barbara Berlusconi assicura che il papà patron e Adriano Galliani avrebbero voluto tenere a Milano Thiago Silva: "Mio padre e Adriano Galliani avevano deciso di tenere Thiago. Poi il Paris Saint Germain ha avanzato per entrambi i giocatori, anche per Ibra, un'offerta irrinunciabile".

Fonte: calcionews24
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
CALCIOMERCATO MILAN BARBARA BERLUSCONI GALLIANI THIAGO SILVA IBRAHIMOVIC PATO PSG - Intervistata dal Magazine del Corriere della Sera, 'Sette', Barbara Berlusconi assicura che il papà patron e Adriano Galliani avrebbero voluto tenere a Milano Thiago Silva: "Mio padre e Adriano Galliani avevano deciso di tenere Thiago. Poi il Paris Saint Germain ha avanzato per entrambi i giocatori, anche per Ibra, un'offerta irrinunciabile".

Fonte: calcionews24

comanda il nano...

ma a parte questo campioni così non li vedremo più in Italia, in nessuna squadra
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Con questi due, ieri sarebbe stata una partita a tennis.

Peccato che squadra che potevamo essere quest'anno. Mamma mia Ibra + thiago + de jong ed un altro innesto...mi vien male
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Fiero di avere un tua maglia dell'anno dello scudo,l'anno in cui sei diventato Re.
Thiago :cry:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
quando ho visto ibra ieri dire:"che onore" quando gli dicevano che avevano esultato al suo gol a s.siro ho trattenuto le lacrime,a thiagone sono letteralmente scoppiato...
 
2

2515

Guest
Ridicolo aver mandato via Thiago. Piuttosto cacciavo Antonini Mesbah e Mexes e l'ingaggio di quei 3 lo davo a lui così non ci perdevano nulla in termini di bilancio per thiago silva. Che poi onestamente è stato molto peggio perdere lui di ibra pure a livello tattico, perché lui è anche una delle ragioni per cui all'allenatore non era dispiaciuto l'addio di pirlo, perché tanto thiago faceva il regista dalla difesa e impostava lui le azioni, Thiago era il regista della squadra, due ruoli in uno. Abbiamo perso regista e difensore più forte con una sola cessione. 2/3 dei cardini della squadra s*******ti così, aggiunto ibra perso tutto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
forse gli hanno rovinato pure la carriera...solo il tempo ce lo dirà, da noi avrebbe fatto altre stagioni da difensore più forte del Mondo, al PSG non lo so
 
Alto
head>