Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Senior Member

Intervista Montella post-Liverpool: "Vincere sarebbe stato peggio"

Vincenzo Montella commenta la sconfitta per 2-0 contro il Liverpool: "C'è una differenza di condizione tra le due squadre. Poi loro sono i finalisti dell'ultima Europa League. E noi abbiamo fatto comunque una discreta partita, non ho visto tante differenze tra noi e loro. Abbiamo tempo e sappiamo su cosa lavorare. I ragazzi cercano di applicare quello che gli insegno, ma non potevamo pensare di essere pronti in 15 giorni e di diventare una grande squadra. Anzi, una vittoria sarebbe stata anche peggio. Serve equilibrio.
    L'approccio mi è piaciuto, la sconfitta è normale dato che siamo all'inizio. Poi abbiamo avuto poco tempo per prepararla. Secondo me siamo sulla strada giusta. Se mancano i gol di Bacca? A me piacciono i giocatori forti e Bacca lo è, lo abbiamo lasciato a Milano per farlo lavorare e conto di trovarlo in condizione.
    Con la società abbiamo le idee chiare, sappiamo dove intervenire se sarà possibile".
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Emblematico quel ' una vittoria sarebbe stata anche peggio'. Per i ragazzi o per il duo????
    Dobbiamo giocare a perdere affinchè QUALCUNO si convinca che non è colpa dell'allenatore di turno???
    'Con la società abbiamo le idee chiare, sappiamo dove intervenire se sarà possibile', questo altro virgolettato mi fa capire che il tecnico è stato preparato al peggio.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Vincenzo Montella commenta la sconfitta per 2-0 contro il Liverpool: "C'è una differenza di condizione tra le due squadre. Poi loro sono i finalisti dell'ultima Europa League. E noi abbiamo fatto comunque una discreta partita, non ho visto tante differenze tra noi e loro. Abbiamo tempo e sappiamo su cosa lavorare. I ragazzi cercano di applicare quello che gli insegno, ma non potevamo pensare di essere pronti in 15 giorni e di diventare una grande squadra. Anzi, una vittoria sarebbe stata anche peggio. Serve equilibrio.
    L'approccio mi è piaciuto, la sconfitta è normale dato che siamo all'inizio. Poi abbiamo avuto poco tempo per prepararla. Secondo me siamo sulla strada giusta. Se mancano i gol di Bacca? A me piacciono i giocatori forti e Bacca lo è, lo abbiamo lasciato a Milano per farlo lavorare e conto di trovarlo in condizione.
    Con la società abbiamo le idee chiare, sappiamo dove intervenire se sarà possibile".
    Ripetuto ancora una volta se servisse per quelli che dicono che Monella vuole fare fuori Bacca e che a lui piacciono solo i vecchi bidoni della Fiorentina.
    Brocchi per brocchi

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Ripetuto ancora una volta se servisse per quelli che dicono che Monella vuole fare fuori Bacca e che a lui piacciono solo i vecchi bidoni della Fiorentina.
    E' anche vero che non è che può dire mentre il giocatore è ancora tesserato con il Milan che è una sega e lo vuole fuori dalla rosa.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    E' anche vero che non è che può dire mentre il giocatore è ancora tesserato con il Milan che è una sega e lo vuole fuori dalla rosa.
    Hai ragione ma se non lo pensa non bisognava per forza dire quello che ha detto.
    Un "speriamo di essere presto al completo" poteva pure bastare.
    Brocchi per brocchi

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Hai ragione ma se non lo pensa non bisognava per forza dire quello che ha detto.
    Un "speriamo di essere presto al completo" poteva pure bastare.
    Io son d'accordo con te che Montella vorrebbe tenerlo ma si è dato un pizzico sulla pancia per la necessità di far mercato e senza la cessione di Bacca non parte. Lui è uno che ama far giocare la squadre e sa che senza un paio di centrocampisti ad ora le cose andranno moolto male.

Se vogliono veramente venderlo a cifre decenti agli occhi degli altri deve sembrare che Bacca faccia parte del progetto, anche perchè lasciarlo a Milano non ha dato proprio questa idea.

Bannato
    Chiaro messaggio alla nostra dirigenza, così come lo è stato l'aver schierato Vergara titolare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Com'era la storia del se pisciavo benzina o se mio nonno aveva 3 ruote?

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jaqen
    E per fortuna che non vuole Bacca..
    Bradipismo is the way

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.