Intervista a Maldini : radio francese

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Nella giornata di oggi, Paolo Maldini ha parlato ad una trasmissione radiofonica francese (il programma è presentato da Dugarry). Ecco le sue parole:

Al momento sono un po' fuori dal mondo del calcio. Ma così posso occuparmi della mia personale, degli affari in USA e della mia famiglia. Più volte in passato sono stato vicino al Milan da dirigente, sia con Berlusconi che con questa nuova proprietà. ma quando ho parlato con loro, non è scoccata la scintilla. I loro progetti non mi hanno convinto. Ma per me il Milan rimane una famiglia, ci ha giocato mio padre e ci giocano i miei figli. Non credo la cosa possa cambiare in futuro, i loro programmi non mi hanno convinto e sono dubbioso, per il momento. Ho avuto anche contatti col PSG, ho parlato con Nasser ma per adesso è stata solo una chiacchierata. Non potrei lavorare per un'altra squadra italiana, però.

Sul calcio italiano, abbiamo sofferto molto la crisi di investimenti e la caduta del Milan e dell'Inter, che hanno anche cambiato molto. Dovrebbero prendere esempio dalla Juve. Purtroppo i rossoneri hanno aspettato troppo prima di rafforzare la squadra. Adesso serviranno molti investimenti. Così si può tornare al livello di 10 anni fa. Come talenti itali, ci sono Donnarumma e Belotti. Due come loro nascono ogni 10 o 20 anni.

Della Ligue 1 mi ha impressionato molto il Monaco, fanno un ottimo calcio. Verratti è un giocatore che vorrei sempre nella mia squadra, ricorda Pirlo, lo apprezzo molto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Nella giornata di oggi, Paolo Maldini ha parlato ad una trasmissione radiofonica francese (il programma è presentato da Dugarry). Ecco le sue parole:

Al momento sono un po' fuori dal mondo del calcio. Ma così posso occuparmi della mia personale, degli affari in USA e della mia famiglia. Più volte in passato sono stato vicino al Milan da dirigente, sia con Berlusconi che con questa nuova proprietà. ma quando ho parlato con loro, non è scoccata la scintilla. I loro progetti non mi hanno convinto. Ma per me il Milan rimane una famiglia, ci ha giocato mio padre e ci giocano i miei figli. Non credo la cosa possa cambiare in futuro, i loro programmi non mi hanno convinto e sono dubbioso, per il momento. Ho avuto anche contatti col PSG, ho parlato con Nasser ma per adesso è stata solo una chiacchierata. Non potrei lavorare per un'altra squadra italiana, però.

Sul calcio italiano, abbiamo sofferto molto la crisi di investimenti e la caduta del Milan e dell'Inter, che hanno anche cambiato molto. Dovrebbero prendere esempio dalla Juve. Purtroppo i rossoneri hanno aspettato troppo prima di rafforzare la squadra. Adesso serviranno molti investimenti. Così si può tornare al livello di 10 anni fa. Come talenti itali, ci sono Donnarumma e Belotti. Due come loro nascono ogni 10 o 20 anni.

Della Ligue 1 mi ha impressionato molto il Monaco, fanno un ottimo calcio. Verratti è un giocatore che vorrei sempre nella mia squadra, ricorda Pirlo, lo apprezzo molto.

"Ho avuto dubbi sul progetto"
Questo è quel che mi ha colpito nella sua intervista. Fa un po' paura...
 
Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,236
Reaction score
27,452
Ciao a tutti !

Oggi il nostro Paolo MALDINI :wub: era l'ospite di un emissione di radio francese (presentata da Christophe Dugarry).
Vi ho fatto una piccola sintesi, eccola:

La sua vita oggi : sono fuori dal calcio, faccio l'uomo d'affari tra gli USA, Italia e seguo i miei figli

Su un lavoro al Milan : Sono stato molto vicino a entrare nella societa, ho parlato con Berlusconi e poi con i cinesi. Ma quanto ho parlato con i cinesi, non c'è stata la scintilla. E' un peccato, ma è una storia di famiglia (il mio padre ci ha giocato, ci ho giocato, i miei figli ci giocano). E' bello e sarà sempre bello

Oggi non hai ruolo al Milan, ma questo può cambiare con i cinesi/con la nuova società ? no, assolutamente no. Ho parlato con loro ma ho avuto dubbi sul progetto e sul mio futuro ruolo. Quindi non ho potuto accettare l'offerta.

Hai avuto contatti col Psg, sei interessato : si, finché non è una squadra italiana. Perche per la mia storia col Milan, non potrò lavorare in un'altra squadra italiana. Ho parlato con Nasser (Pdt del PSG) ma non c'è stato un vero progetto.

Cosa ne pensi del evoluzione del Milan ? il calcio italiano ha sofferto della crisi economica di questi ultimi anni. Per Milan e Inter : ci sono stati molti cambi. Il progetto del Milan non era all'altezza della squadra . Abbiamo molto da apprendere dalla Juve, buonissimo lavoro per la ricostruzione.

Milan puo' tornare al livello di 10 anni fa ? In qualche anni festeggeremo i 10 anni della nostra ultima Champions. Oggi abbiamo una base di giovani ma abbiamo troppo aspettato prima di rafforzare la squadra. Ma adesso non c'è piu la famiglia Berlsuconi. Sono curioso per il futuro. Ma ci serviranno tanti investimenti.

Chi sono i talenti italiani da seguire ? Donnarumma, ovviamente. Fa parte dei portieri che nascono 1 volta tutto i 10 o 20 anni (non me ne ricordo piu ma avete capito l'idea) , per l'attacco c'è Belotti

Qualcosa sulla Ligue 1 ? Monaco ha sorpreso tutti, bello calcio

Su Verratti ? E' un giocatore che vorrei sempre per me, gioca come Pirlo, lo amo molto

Ha anche parlato un po' della Nazionale, ha detto che era felice di aver passato la sua carriera nella squadra della sua città dove ha inizato a 10 anni, e ha anche detto che amava anche il Real.

Forse ho dimenticato qualche detagli ma l'essenziale è qui (Certo, pieno di errori d'italiano :( , ma l'essenziale è qui) !

PS : se volete il link del podcast potro inviarlo ma dovrete aspettare un po' perche l'emissione è appena terminata quindi il podcast non è ancora disponibile

E allora andasse al Psg se proprio vuole.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Leggete bene raga ha dei dubbi anche sul progetto del PSG...e non mi sembra che il psg stia con le pezze al sedere.
E' evidente e legittimo che maldini volesse un ruolo determinante all'interno della società...legittimamente ha declinato l offerta.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
I fatti dicono 3 acquisti buoni e di prospettiva a maggio con l'intento di migliorare e ricostruire qualcosa di bello...tutto il resto, comprese le sue sensazioni, stanno a zero!
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Leggete bene raga ha dei dubbi anche sul progetto del PSG...e non mi sembra che il psg stia con le pezze al sedere.
E' evidente e legittimo che maldini volesse un ruolo determinante all'interno della società...legittimamente ha declinato l offerta.

Si ! E' un emissione francese e qui tutto gira sempre atorno al Psg
Ma Maldini ha spegiato che poteva lavorare in una squadra estera (senza manifestare una preferenza per il Psg) ma ha confemato che c'erano contatti ma niente di serio
 
Alto
head>