Intervista esclusiva di Seedorf a Sky. 27 Aprile

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
p.s. e come detto mesi fa, secondo me seedorf fa il percorso al contrario rispetto a quello di Leonardo. Allenatore poi dirigente lui, dirigente poi allenatore Leonardo. senza spendere ulteriori soldi, secondo me sarà lui il nostro DS. Berlusconi non metterebbe mai un uomo di cui non si fida o che non conosce. E (lo so, vado controcorrente) io per ora vedo un declino mostruoso di Galliani. Altro che tesi complottistiche!
Dio mio cosa darei perchè tu abbia ragione su tutto cio...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Intervista esclusiva realizzata da Sky a Clarence Seedorf. Non concordata con la società. Ecco le parole dell'olandese:

"Ho rispetto per il Signor Galliani. Mi ha dato fiducia e lo ringrazio. Io non voglio il suo posto. Non voglio fare l'AD ma solo fare l'allenatore. Gli ho chiesto di stare più vicino alla squadra. Qualche volta è venuto. Altre sarà stato occupato Non mi serve un tutor ma i consigli di Galliani sono sempre benvenuti. Come detto, volevo io la sua vicinanza. Ho un ottimo rapporto con lui. Non ho alcun problema con Balotelli. Il suo gesto di stizza dopo la sostituzione a Roma? Sono gesti che ho visto tante volte. Non ci sono problemi. Io gli faccio critiche costruttive. Non faccio critiche per la stampa. I giornalisti non dovrebbero preoccuparsi così tanto di Mario. Facendo così, non lo aiutano. Pazzini? Lo apprezzo tanto. E' importante che per la squadra. Le mie scelte sono solo tattiche. Il modulo? Ora giochiamo con un 4-1-4-1 ma il modulo non è importante. Conta la filosofia. ".

Seconda parte dell'intervista:

"Spogliatoio diviso? E' falso e lo dicono anche i numeri. Il dialogo con i giocatori c'è stato da subito. Dall'inizio. Qualche volta li chiamo io. Qualche volta vengono loro. Nessuno mi ha mai chiesto di giocare di più o di voler essere protagonista. E non ci sono mai state lamentele. Io non ho cambiato nessun atteggiamento e non sono stato normalizzato. Quando sento certe cose mi offendo. Io sono un uomo di squadra che mette la sua personalità a disposizione della squadra e della società. Qualcuno vuole descrivermi in modo diverso e questo mi sorprende molto. Si parla tanto degli italiani e del cattivo rapporto che io avrei con loro. Che non li faccio giocare. Ma se andiamo a vedere i numeri, ci accorgiamo che hanno giocato più minuti di tutti. Montolivo è il terzo giocatore più impiegato. Perchè, invece, la stampa non riconosce i meriti di questa squadra che è venuta fuori da una situazione delicata e che sta facendo numeri dignitosi?".

"Se tornassi indietro risponderei senza dubbi alla chiamata di Berlusconi. Ho lasciato una carriera importante. Ed ho lasciato tutto perchè ho sentito la fiducia della società. Nelle parole e nei fatti. I fatti dicono che ho un contratto di due anni. Ora bisogna finire questa stagione e preparare la prossima. Avendo lasciato una carriera da un giorno all’altro credo che sia una cosa fondamentale aver capito che c’è questo supporto, non ho bisogno di una riconferma ogni settimana"


Ecco anche la seconda parte dell'intervista.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Ma ve lo immaginate che razza di super Milan sarebbe con Seedorf allenatore, Maldini al posto di Fester e Barbarella presidente?
Dio Mio un sogno, penso, inrealizabile... :cry:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non mi sembrano proprio le parole di un allenatore che sa di aver le ore contate. Non ci sto capendo più niente.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Intervista esclusiva realizzata da Sky a Clarence Seedorf. Non concordata con la società. Ecco le parole dell'olandese:

"Ho rispetto per il Signor Galliani. Mi ha dato fiducia e lo ringrazio. Io non voglio il suo posto. Non voglio fare l'AD ma solo fare l'allenatore. Gli ho chiesto di stare più vicino alla squadra. Qualche volta è venuto. Altre sarà stato occupato Non mi serve un tutor ma i consigli di Galliani sono sempre benvenuti. Come detto, volevo io la sua vicinanza. Ho un ottimo rapporto con lui. Non ho alcun problema con Balotelli. Il suo gesto di stizza dopo la sostituzione a Roma? Sono gesti che ho visto tante volte. Non ci sono problemi. Io gli faccio critiche costruttive. Non faccio critiche per la stampa. I giornalisti non dovrebbero preoccuparsi così tanto di Mario. Facendo così, non lo aiutano. Pazzini? Lo apprezzo tanto. E' importante che per la squadra. Le mie scelte sono solo tattiche. Il modulo? Ora giochiamo con un 4-1-4-1 ma il modulo non è importante. Conta la filosofia. ".

Seconda parte dell'intervista:

"Spogliatoio diviso? E' falso e lo dicono anche i numeri. Il dialogo con i giocatori c'è stato da subito. Dall'inizio. Qualche volta li chiamo io. Qualche volta vengono loro. Nessuno mi ha mai chiesto di giocare di più o di voler essere protagonista. E non ci sono mai state lamentele. Io non ho cambiato nessun atteggiamento e non sono stato normalizzato. Quando sento certe cose mi offendo. Io sono un uomo di squadra che mette la sua personalità a disposizione della squadra e della società. Qualcuno vuole descrivermi in modo diverso e questo mi sorprende molto. Si parla tanto degli italiani e del cattivo rapporto che io avrei con loro. Che non li faccio giocare. Ma se andiamo a vedere i numeri, ci accorgiamo che hanno giocato più minuti di tutti. Montolivo è il terzo giocatore più impiegato. Perchè, invece, la stampa non riconosce i meriti di questa squadra che è venuta fuori da una situazione delicata e che sta facendo numeri dignitosi?".

"Se tornassi indietro risponderei senza dubbi alla chiamata di Berlusconi. Ho lasciato una carriera importante. Ed ho lasciato tutto perchè ho sentito la fiducia della società. Nelle parole e nei fatti. I fatti dicono che ho un contratto di due anni. Ora bisogna finire questa stagione e preparare la prossima. Avendo lasciato una carriera da un giorno all’altro credo che sia una cosa fondamentale aver capito che c’è questo supporto, non ho bisogno di una riconferma ogni settimana"


non leggo nulla di clamoroso contro la società, invece penso che se la prende con i giornalisti...o presunti tali..
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Dopo l'intervista di Balotelli, va a Sky, luogo del fattaccio, e chiarisce. Non ha detto neanche una parola fuori posto, ha difeso i suoi ragazzi, Balotelli, il suo lavoro e la sua squadra. E' un insulto alla nostra intelligenza farci credere che lo si voglia cacciare per un intervista di questo tipo. I grandissimi allenatori fanno questo, e lo fanno solo i grandissimi. ps due anni di contratto, lauta liquidazione, sono elementi che dovrebbero già chiudere ogni discorso su chi sarà il prossimo allenatore milan..
 

ferocesaseru

New member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Comunque se i vari giornalai e pseudo-opinionisti tirano fuori ogni sorta di corbelleria riguardante il Milan,c'è solo da ringraziare il mutismo incomprensibile della società che non fa altro che fomentare gli animi ed innervosire i tifosi.

Sinceramente,non c'è molto da capire:

-Galliani voleva tenere Allegri,Silvio voleva Seedorf già dall'estate scorsa;
-Allegri si è dimostrato inadeguato con l'inadeguata squadra allestitagli da Fester e Silvio gli ha imposto Clarence;
-Galliani non ci sta e tramite la stampa cerca di fare le scarpe a Seedorf ed a spingere per allenatori più "controllabili" (i famosi yesman)

Il tifoso non evoluto il giochino l'ha capito da tempo,la vera guerra in atto è per chi comanda in casa Milan,altro che moduli,2 punte,difesa da sistemare,ecc. Il lassismo di Silvio ha dato modo a Galliani di sentirsi "onnipotente" (cit.) e a meno che gli si versi la sua lauta liquidazione,Galliani resterà dov'è e cercherà piuttosto di eliminare chi non gli va a genio.

Le notizie interne al Milan non sono mai uscite finora grazie a Fester stesso,come mai adesso ogni giorno ce n'è una nuova? Tutti hanno un idea diversa su come far tornare il Milan dove gli compete,questo destabilizza ambiente ed il prodotto ultimo (giocatori). Visto l'andazzo delle ultime stagioni è chiaro ci aspetterebbe un'estate di vergogna se Galliani resta al timone con il suo insopportabile ritornello su vendite/acquisti che vedranno gli attuali bidoni sostituiti da altri ancora peggiori,quindi prepariamoci ad un'estate veramente calda in quel di Milano.

Fino ad allora fate come me,datevi al curling (scherzo).
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Visto l'andazzo delle ultime stagioni è chiaro ci aspetterebbe un'estate di vergogna se Galliani resta al timone con il suo insopportabile ritornello su vendite/acquisti che vedranno gli attuali bidoni sostituiti da altri ancora peggiori,quindi prepariamoci ad un'estate veramente calda in quel di Milano.

quest'anno sapremo già di non avere i soldi della Champions, quindi, a meno che non si sacrifichi un balotelli, o un de sciglio, abbiamo il mercato praticamente bloccato.

quindi diciamo che a galliani per quest'estate sarà più facile giustificarsi: i soldi non ci sono veramente, mentre gli altri anni aveva il denaro della cessione di kakà, o quelli di ibra+thiago.

faremo i soliti scambi col genoa e finita lì.
 
Alto
head>