Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95

  1. #91
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Aron si è registrato in aprile 2014. Non vi sembrate strano che lui viene qui solo per difendere la societa e Galliani ????
    Tranquilli, non è Galliani
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,150
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Aron si è registrato in aprile 2014. Non vi sembrate strano che lui viene qui solo per difendere la societa e Galliani ????
    Lol.

    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    nei secoli dei secoli amen.
    abbiamo già conosciuti tantissimi utenti del "sono ben informato!" e sappiamo tutti come sono finiti...
    se sei ben informato aaron nn avere paura di dirci la fonte almeno possiamo capire se crederti o meno!
    Conosco gente dell'orbita Milan. Fare i nomi è impossibile, rischierei grosso. Non li fanno neanche i giornalisti che hanno le loro fonti (e le fonti sono quasi sempre dirigenti, procuratori, allenatori, giocatori o membri dell0entourage di giocatori/allenatori).
    Conosciuti in diversi modi: in modo completamente casuale (abito in zona Milanello e ho conosciuto uno di Milanlab); in modo più ricercato in certi posti (conosco qualche ex giocatore del Milan, però non chiedetemi se lavorano per il club); qualcuno tramite lavoro (ho conoscenze anche tra i giornalisti).

    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo, però [anche se non in questo caso], non si può far spacciare l'opinione personale per verità assoluta.
    Anche nel calcio, come in tutte le altre cose, ci sono verità inconfutabili che scindono dalle opinioni personali.
    Ma ci mancherebbe.
    Su Seedorf comunque di opinioni personali ce ne sono molto poche.

    Citazione Originariamente Scritto da Beefheart Visualizza Messaggio
    ...e bla bla bla....

    Secondo me sei un infiltrato che porta avanti il lavoro di Galliani. Non per altro, ma siccome non hai fatto altro che riportare la solita pletora di m.inchiate che ci propinano ogni santo giorno e che siamo stanchi di leggere/sentire, mi viene da pensare che sei uno di coloro sui quali il lavaggio del cervello stà avendo i suoi effetti, oppure sei in malafede e alleato del nemico.

    Bene, non fosse ancora chiaro, sappiate che tutto quanto sopra esposto non ottiene altro che l'effetto di compattare sempre di più il fronte pro-seedorf... almeno sino a quando i tifosi continueranno a ragionare con la propria testa anteponendo il buon senso alla bieca partigianeria.
    Non sono un estimatore di Galliani, ma da qui a considerarlo il male del Milan ce ne passa..
    Gli errori più grossi va ricordato che li ha fatti la proprietà.

    Il fronte pro-Seedorf quale sarebbe? A cosa è dovuto? Dall'aver detto semipubblicamente che la rosa faccia schifo? Lo sappiamo. E basta questo a creare il fronte pro-Seedorf?
    Quello in cui la società sbaglia è questa pubblica demonizzazione di Seedorf, mai vista nella storia del calcio italiano. Doveva restare tutto riservato.
    Ma Seedorf, a parte una bella idea di gioco, non ha altro. Non sa farsi voler bene dallo spogliatoio, non accetta i consigli, gestisce male gli allenamenti, dà pessimi esempi di condotta, applica differenze di trattamento, mette davanti le preferenze personali a quelle tecniche...
    Se tu vieni chiamato a gennaio per aggiustare la classifica e al tempo stesso per fare apprendistato per la stagione successiva, ma che cosa serve dire ai capiultrà che la rosa fa pena? Cosa possono pensare i giocatori del loro allenatore se questi anzichè motivarli li insulta?
    Come se bastasse questo per rifondare la squadra. La rosa fa schifo e per magia Berlusconi gli compra chi vuole? Non accadrà, neanche se ci fosse Guardiola in panchina.
    L'ottica in cui bisogna entrare è che il Milan che spendeva soldi per mandare Papin in tribuna è finita. Non c'è la base. Non abbiamo uno stadio, la tassazione strozza i club italiani e la proprietà non vuole più investire di tasca propria.

    La nuova ottica, e su questa la società si deve dare una mossa (i casini interni non aiutano per nulla), è creare un modello basato sullo sviluppo di una cantera (che in parte sta avvenendo e Mastour nè è il simbolo); sull'acquisto a basso prezzo di giocatori non completamente affermati ma sul trampolino di lancio (gli Iturbe, i Jorginho ecc.); l'ingaggio di parametri zero effettivamente utili e presi in largo anticipo, che consentirebbe di effettuare colpi importanti alla Llorente, Lewandovski e Pogba.
    Cantera stile Barcellona, filosofia alla Borussia Dortmund.

    L'importante per me non è tornare a vincere subito, ma stabilire un piano di rilancio. A causa dei problemi societari (e del fatto che Galliani per un colpo che azzecca, ne sbaglia due) c'è il rischio di fare l'anno prossimo la stessa stagione che ha fatto l'Inter con Stramaccioni. Pochissimi giovani e diversi giocatori già fatti ma assolutamente non all'altezza.
    In pratica un brancolare nel buio come l'Inter post-triplete, che pensando di andare avanti con lo stesso gruppo "demourinhizzato" sta per iniziare il terzo anno senza Champions League.

  4. #93
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,275
    1) Per tutti, questo è un forum aperto a tutte le idee e le opinioni. Chi non le rispetta, è fuori. Non lo ripetiamo più.

    2) @Aron qui su non sono permesse sparate o sensazionalismi senza riportare fonti precise. Questo perchè, tutti, dietro un monitor, potremmo avere il classico parente amico intimo di Galliani o di Berlusconi. Di conseguenza, devo chiederti di adattarti a quello che è il regolamento della community.


    Si torna On Topic. Tutti gli eventuali off topic verranno cancellati. Per replicare a questo messaggio, usare i messaggi privati.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  5. #94
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,150
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    beh forse hai ragione, ma io a scegliere tra tenere Seedorf e quelli contro di Seedorf scelgo Seedorf tutta la vita...montolivo abate bonera e tutti sti mezzi giocatori non sono da Milan...non hanno la mentalità da milan, non hanno niente da milan.. sono scarsi é basta.. Sono sicuro che seedorf avrà i suoi difetti come dici te, ma può migliorare..contrariamente a gente come prima citati, che sono scarsi e scarsi rimarranno... Dai a Seedorf giocatori adatti al suo modo di giocare, non dico per forza top players, e sono sicuro che potrebbe fare molto bene.. io ancora cmq non capisco, Seedorf avrà pur discusso con la società prima di firmare? cosa si aspettavano ? un Allegri due la vendetta? se l'hanno scelto e perché volevano un cambiamento, e lui é quello che sta provando di fare.. cambiare.. certo forse il modulo non era adatto ai giocatori, ma quando lui é arrivato il milan non aveva nessuno obiettivo, lo scopo era anche di far fare pratica a seedorf...se non sbaglio..mica di arrivare quinti o sesti...
    Non contesto l'essere pro-Seedorf.
    Ma c'è un problema alla base.
    Supponiamo che Berlusconi cambi idea e decida di tenere Seedorf.
    Via Galliani e via tre quarti di squadra.
    Si comprano alcuni giocatori buoni ma non eccezionali e un paio di campioni. Esageriamo: Cristiano Ronaldo e Ribery.
    Dentro nello staff Stam e co.
    Arrivano Maldini e Sogliano.

    Questo è quello che sicuramente accadrebbe:

    -tre quarti della rosa sarebbe svenduta, essendoci l'urgenza di vendere.
    -si violerebbe il fair play finanziario. Troppe spese per gli ingaggi e pochi ricavi.
    -i debiti costringerebbero a una ripetizione di quanto accaduto con Thiago Silva e Ibra.

    Questo è quello che potrebbe accadere.

    -nuove spaccature nello spogliatoio a causa degli atteggiamenti di Seedorf.
    -spaccature tra Seedorf e nuova dirigenza (Seedorf era un giocatore che fuori dal campo era completamente anarchico. Non rispettava mai le gerarchie per il rapporto preferenziale con Berlusconi e non le rispetta neanche adesso.)


    Il problema non è tanto la parte strettamente tecnico dell'argomento Seedorf (tattica, modulo...su cui ci sono margini di discussione), ma il suo modo di fare.
    Non era amato neanche quand'era giocatore, era solo rispettato in quanto senatore e aveva libertà d'azione sul campo comportamentale per l'amicizia col presidente.
    Nonostante non lo volesse nessuno, Berlusconi l'ha portato ugualmente (o mangiate questa minestra...).
    Se va via (e andrà via) sarà ancora per volere del presidente.
    Galliani non ha potuto fare nulla per impedire il suo arrivo e per come stavano le cose fino a febbraio non avrebbe potuto fare niente per esonerarlo a fine stagione.
    Chi non vuole Seedorf sono tre quarti dello spogliatoio e ora lo stesso presidente assieme a Barbara. Galliani è il terzo che gode tra i due litiganti.

  6. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,150
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    1) Per tutti, questo è un forum aperto a tutte le idee e le opinioni. Chi non le rispetta, è fuori. Non lo ripetiamo più.

    2) @Aron qui su non sono permesse sparate o sensazionalismi senza riportare fonti precise. Questo perchè, tutti, dietro un monitor, potremmo avere il classico parente amico intimo di Galliani o di Berlusconi. Di conseguenza, devo chiederti di adattarti a quello che è il regolamento della community.


    Si torna On Topic. Tutti gli eventuali off topic verranno cancellati. Per replicare a questo messaggio, usare i messaggi privati.

    Ok.
    D'ora in avanti mi baso solo su fonti ufficiali.
    Se vuoi cancella il mio precedente post, l'avevo scritto prima del tuo intervento.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.