Intervista all'Avv. La Scala: cessione Milan e tanto altro. Video.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Parla di parcelle anche A Gancikoff.
Alcuni invece parlano di Gancikoff come colui che sta provando a organizzare la cordata. Cioè l'idea è partita da lui ed è in cerca di investitori.
Un utente su Twitter (Gaetano) è molto critico proprio perché questo Ganickoff non è visto di buon occhio nel mondo della finanza, perché prova sempre queste imprese e mai gli riescono..
Boh..
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Me la sono ciucciata tutta solo per la simpatia e competenza dell'Avvocato nonchè per i "minchioni" che per me rimarrà nella storia.... Che dire, visto che sono d'accordo al 100% su tutto quello che ha detto del resto mi aggrappo alla sua sicurezza sulla cessione.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,001
Reaction score
1,124
A "Galliani è stato un ottimo dirigente. Del genoa." mi sono emozionato e mi è scesa qualche lacrimuccia.
Comunque lui è un idolo veramente!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ok che molte cose che ha detto son vere, però Gancikoff e Galatioto che lo rassicurano e poi vengono eliminati...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Ha cannato solo su Gancicoso, vabbè lo perdono lo stesso :bandiera:
 

PBP

New member
Registrato
6 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Ok che molte cose che ha detto son vere, però Gancikoff e Galatioto che lo rassicurano e poi vengono eliminati...

Ciao,
ho intervistato l'avvocato la scala in questo video e ti faccio due piccole precisazioni.

La prima è che i contatti sono stati solo con gancikoff (e non con sal galatioto), a cui hanno scritto in quanto Piccoli azionisti e lui gentilmente ha risposto.
La cosa piu' assurda è che il giorno in cui la gazza ha fatto il titolo su fosun e mendes, lui ha chiesto lumi a gancikoff e gancikoff ha rispondo inviandogli un link di un articolo del south china morning post che parlava del fatto che #Fosun stava vendendo parecchi asset per ripianare debiti, quindi SECONDO ME gancikoff era convinto fino al giorno prima di chiudere lui.


A presto e forza Milan.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non sono pienamente convinto abbia sbagliato sul discorso di Gancikoff, ad ogni modo tutte risposte logiche e ben spiegate anche a chi non ne capisce. Non posso che avere stima di un vero milanista come lui
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Ciao,
ho intervistato l'avvocato la scala in questo video e ti faccio due piccole precisazioni.

La prima è che i contatti sono stati solo con gancikoff (e non con sal galatioto), a cui hanno scritto in quanto Piccoli azionisti e lui gentilmente ha risposto.
La cosa piu' assurda è che il giorno in cui la gazza ha fatto il titolo su fosun e mendes, lui ha chiesto lumi a gancikoff e gancikoff ha rispondo inviandogli un link di un articolo del south china morning post che parlava del fatto che #Fosun stava vendendo parecchi asset per ripianare debiti, quindi SECONDO ME gancikoff era convinto fino al giorno prima di chiudere lui.


A presto e forza Milan.

Grazie per la precisazione. In effetti anche a me la cosa continua a parere strana, mi sembra inverosimile una guerra fra cordate diverse di imprenditori cinesi, soprattutto se davvero dietro la Sino Europe Sports Inv. c'è lo Stato. Mi piacerebbe sapere cosa è successo veramente. Comunque l'avvocato La Scala è il mio idolo :)
 
Alto
head>