Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Member L'avatar di fra29
    Parla di parcelle anche A Gancikoff.
    Alcuni invece parlano di Gancikoff come colui che sta provando a organizzare la cordata. Cioè l'idea è partita da lui ed è in cerca di investitori.
    Un utente su Twitter (Gaetano) è molto critico proprio perché questo Ganickoff non è visto di buon occhio nel mondo della finanza, perché prova sempre queste imprese e mai gli riescono..
    Boh..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Me la sono ciucciata tutta solo per la simpatia e competenza dell'Avvocato nonchè per i "minchioni" che per me rimarrà nella storia.... Che dire, visto che sono d'accordo al 100% su tutto quello che ha detto del resto mi aggrappo alla sua sicurezza sulla cessione.

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    A "Galliani è stato un ottimo dirigente. Del genoa." mi sono emozionato e mi è scesa qualche lacrimuccia.
    Comunque lui è un idolo veramente!

Amo quest'uomo. Lo voglio nella dirigenza.

Amministratore L'avatar di Admin
    Pure lui, alla fine, un altro blablabla.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Ok che molte cose che ha detto son vere, però Gancikoff e Galatioto che lo rassicurano e poi vengono eliminati...

Member L'avatar di malos
    Ha cannato solo su Gancicoso, vabbè lo perdono lo stesso

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Ok che molte cose che ha detto son vere, però Gancikoff e Galatioto che lo rassicurano e poi vengono eliminati...
    Ciao,
    ho intervistato l'avvocato la scala in questo video e ti faccio due piccole precisazioni.

La prima è che i contatti sono stati solo con gancikoff (e non con sal galatioto), a cui hanno scritto in quanto Piccoli azionisti e lui gentilmente ha risposto.
    La cosa piu' assurda è che il giorno in cui la gazza ha fatto il titolo su fosun e mendes, lui ha chiesto lumi a gancikoff e gancikoff ha rispondo inviandogli un link di un articolo del south china morning post che parlava del fatto che #Fosun stava vendendo parecchi asset per ripianare debiti, quindi SECONDO ME gancikoff era convinto fino al giorno prima di chiudere lui.

A presto e forza Milan.
    Ultima modifica di Andreas89; 06-08-2016 alle 17:06

Bannato
    Non sono pienamente convinto abbia sbagliato sul discorso di Gancikoff, ad ogni modo tutte risposte logiche e ben spiegate anche a chi non ne capisce. Non posso che avere stima di un vero milanista come lui

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da PBP Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho intervistato l'avvocato la scala in questo video e ti faccio due piccole precisazioni.

La prima è che i contatti sono stati solo con gancikoff (e non con sal galatioto), a cui hanno scritto in quanto Piccoli azionisti e lui gentilmente ha risposto.
    La cosa piu' assurda è che il giorno in cui la gazza ha fatto il titolo su fosun e mendes, lui ha chiesto lumi a gancikoff e gancikoff ha rispondo inviandogli un link di un articolo del south china morning post che parlava del fatto che #Fosun stava vendendo parecchi asset per ripianare debiti, quindi SECONDO ME gancikoff era convinto fino al giorno prima di chiudere lui.

A presto e forza Milan.
    Grazie per la precisazione. In effetti anche a me la cosa continua a parere strana, mi sembra inverosimile una guerra fra cordate diverse di imprenditori cinesi, soprattutto se davvero dietro la Sino Europe Sports Inv. c'è lo Stato. Mi piacerebbe sapere cosa è successo veramente. Comunque l'avvocato La Scala è il mio idolo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.