Interstellar. Video trailer

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Sono andato ieri sera, il film mi ha stupito moltissimo, un GRANDISSIMO film secondo me
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Visto ieri sera. Idea di base interessante, ma sviluppata in modo troppo complesso per i miei gusti (e anche quelli di svariata altra gente in sala). Alla fine quello che ne viene fuori è un polpettone di 2 ore e mezza condito da discorsi filosofici sulla vita e sulla fisica quantistica. La gente uscita fuori non diceva: "wow, bello" ma "tu hai capito quella parte? che voleva dire? Mah...". Il risultato è che lo spettatore al termine di 160 minuti ne viene fuori con una testa così, confuso e con troppe domande da porsi. Non che un film non debba far riflettere, ma se devo rivedermi Interstellar preferisco andare a prendermi direttamente un tomo di filosofia o magari studiarmi una ricerca della NASA.

Ho l'impressione che Nolan stia diventando fin troppo megalomane e presuntuoso. E le recensioni positive di questo film ormai sono costruite su una stuola di seguaci che il buon Chris si è fatto nel corso degli anni. In sostanza camperà di rendita ancora per un bel po'.

Se vogliamo restare in tema di spazio e di film recenti, preferisco di gran lunga Gravity. Film molto più diretto ed immediato, che sebbene duri soltanto 90 minuti, ti lascia letteralmente incollato allo schermo con la bocca aperta. Per non parlare della splendida colonna sonora, che invece in Interstellar non mi ha proprio convinto (un Hans Zimmer stranamente fiacco).
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Visto ieri sera. Idea di base interessante, ma sviluppata in modo troppo complesso per i miei gusti (e anche quelli di svariata altra gente in sala). Alla fine quello che ne viene fuori è un polpettone di 2 ore e mezza condito da discorsi filosofici sulla vita e sulla fisica quantistica. La gente uscita fuori non diceva: "wow, bello" ma "tu hai capito quella parte? che voleva dire? Mah...". Il risultato è che lo spettatore al termine di 160 minuti ne viene fuori con una testa così, confuso e con troppe domande da porsi. Non che un film non debba far riflettere, ma se devo rivedermi Interstellar preferisco andare a prendermi direttamente un tomo di filosofia o magari studiarmi una ricerca della NASA.

Ho l'impressione che Nolan stia diventando fin troppo megalomane e presuntuoso. E le recensioni positive di questo film ormai sono costruite su una stuola di seguaci che il buon Chris si è fatto nel corso degli anni. In sostanza camperà di rendita ancora per un bel po'.

Se vogliamo restare in tema di spazio e di film recenti, preferisco di gran lunga Gravity. Film molto più diretto ed immediato, che sebbene duri soltanto 90 minuti, ti lascia letteralmente incollato allo schermo con la bocca aperta. Per non parlare della splendida colonna sonora, che invece in Interstellar non mi ha proprio convinto (un Hans Zimmer stranamente fiacco).

Non sono un grande estimatore di Nolan, quindi dopo il tuo post le mie aspettative si abbassano ancora di più :asd: Andrò a vederlo comunque, in quanto il viaggio interstellare è un argomento che mi affascina.

Quoto su Gravity, bellissimo film.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Visto ieri sera. Idea di base interessante, ma sviluppata in modo troppo complesso per i miei gusti (e anche quelli di svariata altra gente in sala). Alla fine quello che ne viene fuori è un polpettone di 2 ore e mezza condito da discorsi filosofici sulla vita e sulla fisica quantistica. La gente uscita fuori non diceva: "wow, bello" ma "tu hai capito quella parte? che voleva dire? Mah...". Il risultato è che lo spettatore al termine di 160 minuti ne viene fuori con una testa così, confuso e con troppe domande da porsi. Non che un film non debba far riflettere, ma se devo rivedermi Interstellar preferisco andare a prendermi direttamente un tomo di filosofia o magari studiarmi una ricerca della NASA.

Ho l'impressione che Nolan stia diventando fin troppo megalomane e presuntuoso. E le recensioni positive di questo film ormai sono costruite su una stuola di seguaci che il buon Chris si è fatto nel corso degli anni. In sostanza camperà di rendita ancora per un bel po'.

Se vogliamo restare in tema di spazio e di film recenti, preferisco di gran lunga Gravity. Film molto più diretto ed immediato, che sebbene duri soltanto 90 minuti, ti lascia letteralmente incollato allo schermo con la bocca aperta. Per non parlare della splendida colonna sonora, che invece in Interstellar non mi ha proprio convinto (un Hans Zimmer stranamente fiacco).
Ho proiettato il film nel cinema in cui lavoro, devo dire che ho avuto modo di sentire qualche giudizio degli spettatori che sono pressappoco della stessa tua idea. Tuttavia sono estremamente curioso di vederlo, tra domenica e settimana prossima spero di riuscire a vederlo per poterlo giudicare.
Personalmente anche quando ho visto Inception sono uscito dalla sala con una testa così senza aver capito molto della trama :asd: Dopo averlo visto e rivisto ho colto tutte le sfumature e le sottigliezze che mi erano sfuggite durante la prima visione e ora per me è uno dei film più belli degli ultimi anni.
Mi hanno detto che Interstellar è più complesso di Inception, non so se questo giudizio mi spaventa o mi incuriosisce ancor di più :fuma:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Mi hanno detto che Interstellar è più complesso di Inception, non so se questo giudizio mi spaventa o mi incuriosisce ancor di più :fuma:

Dissento, Inception è decisamente più intricato e lascia decisamente più sbigottiti! La trama è decisamente più "disordinata" e meno lineare che in Interstellar.

Personalmente mi è piaciuto, nonostante dei passaggi liquidati alla buona e qualche lungo dialogo che non ho compreso. È un film consistente che non utilizza scappatoie per portarsi a casa il trofeo: tanto per dirti, come consulenza per gli aspetti scientifici più spinosi (capirai da solo di cosa parlo) hanno ingaggiato come executive producer uno dei massimi esperti mondiali della relatività generale, proprio per rendere la storia (quasi...) credibile, con qualche licenza poetica necessaria per il dipanarsi della trama.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Sono appena tornato dal film [MENTION=1]Admin[/MENTION] mi sono preso un piccola vacanza :troll:

Che dire..gran bello schifo. Erano ben 2 anni...ripeto DUE ANNI che non andavo al cinema. Arrivo al cinema (solo ovviamente.. solo come un cane bastonato).. comunque, prendo il biglietto e vado ad aspettare che il ragazzino apre la porta della sala.. avevo chiesto di entrare ma era seccato boh sempre arrabbiata sta gente e non fanno nulla.

Comunque entro mi siedo guardo il film e mentre guardavo mi chiedevo.. ma usare un linguaggio normale no? Ma è un film o documentario di fisica?

Poi aspettavo gli alieni e non venivano film senza alieni...
E poi è noioso zero azione zero nulla

Soldi buttati via..non torno più al cinema
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,266
Reaction score
26,591
Sono appena tornato dal film @Admin mi sono preso un piccola vacanza :troll:

Che dire..gran bello schifo. Erano ben 2 anni...ripeto DUE ANNI che non andavo al cinema. Arrivo al cinema (solo ovviamente.. solo come un cane bastonato).. comunque, prendo il biglietto e vado ad aspettare che il ragazzino apre la porta della sala.. avevo chiesto di entrare ma era seccato boh sempre arrabbiata sta gente e non fanno nulla.

Comunque entro mi siedo guardo il film e mentre guardavo mi chiedevo.. ma usare un linguaggio normale no? Ma è un film o documentario di fisica?

Poi aspettavo gli alieni e non venivano film senza alieni...
E poi è noioso zero azione zero nulla

Soldi buttati via..non torno più al cinema


Ahahahhahaha recensione TOP!

Il ragazzino dovevi prenderlo a calci.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Non vedo l'ora di vederlo ma in sto periodo ci stanno troppi film mannaggia al demonio, sto aspettando le offerte da 3€ dell'uci cinemas ma per ora non ne hanno fatte per i film che mi interessano... finisce che non ne vedrò manco mezzo al cinema e aspetterò :pat:

L'unica cosa che mi preoccupa è la durata, mi fanno paura 3 ore. :ph34r:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sono appena tornato dal film [MENTION=1]Admin[/MENTION] mi sono preso un piccola vacanza :troll:

Che dire..gran bello schifo. Erano ben 2 anni...ripeto DUE ANNI che non andavo al cinema. Arrivo al cinema (solo ovviamente.. solo come un cane bastonato).. comunque, prendo il biglietto e vado ad aspettare che il ragazzino apre la porta della sala.. avevo chiesto di entrare ma era seccato boh sempre arrabbiata sta gente e non fanno nulla.

Comunque entro mi siedo guardo il film e mentre guardavo mi chiedevo.. ma usare un linguaggio normale no? Ma è un film o documentario di fisica?

Poi aspettavo gli alieni e non venivano film senza alieni...
E poi è noioso zero azione zero nulla

Soldi buttati via..non torno più al cinema

:muhahah:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Sono appena tornato dal film [MENTION=1]Admin[/MENTION] mi sono preso un piccola vacanza :troll:

Che dire..gran bello schifo. Erano ben 2 anni...ripeto DUE ANNI che non andavo al cinema. Arrivo al cinema (solo ovviamente.. solo come un cane bastonato).. comunque, prendo il biglietto e vado ad aspettare che il ragazzino apre la porta della sala.. avevo chiesto di entrare ma era seccato boh sempre arrabbiata sta gente e non fanno nulla.

Comunque entro mi siedo guardo il film e mentre guardavo mi chiedevo.. ma usare un linguaggio normale no? Ma è un film o documentario di fisica?

Poi aspettavo gli alieni e non venivano film senza alieni...
E poi è noioso zero azione zero nulla

Soldi buttati via..non torno più al cinema

Spettacolo :ave: :ave: :ave:
 
Alto
head>