Interstellar. Video trailer

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
hype a mille..d'altronde stiamo parlando di un regista che, oltre ad essere tra i più bravi in circolazione, ha rivoluzionato completamente il modo di intendere e fare i cinecomics, anzi è andato anche oltre, la sua trilogia su Batman non ha niente a che fare coi supereroi

Caine è un grande ma non l'ho messo perchè immagino gli faranno fare la solita particina da 5 minuti :fuma:

beh oddio, hai ragione sì, ma nella Trilogia (compreso l'ultimo episodio) fa alcune delle scene più belle e più importanti
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Molto interessato al film. Spero non ne facciano più di 2 perché Nolan con The Dark Knight Rises, ha rovinato la trilogia
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Che film di Nolan sarebbe se non spaccasse la critica? Stanno uscendo primi rating e recensioni varie, giudizi contrastanti tra chi ne parla come un capolavoro, visivamente un qualcosa di mai visto e chi lo stronca del tutto definendolo addirittura il peggior film di Nolan coi soliti buconi di sceneggiatura. Mi pare di capire che per l'oscar non ci sarà niente da fare anche a sto giro :asd:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Leggendo le prime recensioni le mie aspettative si sono un po abbassate, ed è un bene.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Che film di Nolan sarebbe se non spaccasse la critica? Stanno uscendo primi rating e recensioni varie, giudizi contrastanti tra chi ne parla come un capolavoro, visivamente un qualcosa di mai visto e chi lo stronca del tutto definendolo addirittura il peggior film di Nolan coi soliti buconi di sceneggiatura. Mi pare di capire che per l'oscar non ci sarà niente da fare anche a sto giro :asd:

Ma tanto ormai gli Oscar hanno credibilità zero, se neanche Di Caprio ne ha mai vinto uno un motivo c'è..e di certo non serve l'Academy Board per dire che Nolan è uno dei migliori registi degli ultimi 15 anni..
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Gli Oscar sono osceni da anni. Quelli dell'Accademy non sanno nulla di cinema, è evidente. Per quanto riguarda le recensioni di Interstellar ne ho letta qualcuna e le critiche ci sono e ci saranno sempre. Ho anche sentito dire che però è il film più emozionale di Nolan e quello meno filosofico e questo è bene. Quel Nolan iniziava a stancarmi veramente.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Scelta del titolo pessima...sembra che nolan abbia dedicato un film allo squadrone vincitore del triplete


Scherzi a parte, finalmente sta per uscire!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
mi risuta parli di una terra in decadenza, per risolvere le cose cercano di trovare un mondo alternativo,

per la premessa basta accendere un telegiornale, la soluzione la vedo lievemente problematica,
e se ci svegliassimo un pò tutti prima del punto di non ritorno?
 
Alto
head>