Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

hype a mille..d'altronde stiamo parlando di un regista che, oltre ad essere tra i più bravi in circolazione, ha rivoluzionato completamente il modo di intendere e fare i cinecomics, anzi è andato anche oltre, la sua trilogia su Batman non ha niente a che fare coi supereroi

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Caine è un grande ma non l'ho messo perchè immagino gli faranno fare la solita particina da 5 minuti
    beh oddio, hai ragione sì, ma nella Trilogia (compreso l'ultimo episodio) fa alcune delle scene più belle e più importanti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Molto interessato al film. Spero non ne facciano più di 2 perché Nolan con The Dark Knight Rises, ha rovinato la trilogia
    www.uaitstudio.it

Member L'avatar di Snake

ce l'ho in mano

Senior Member L'avatar di The Ripper
    uno dei film che aspetto di più.

Member L'avatar di Snake
    Che film di Nolan sarebbe se non spaccasse la critica? Stanno uscendo primi rating e recensioni varie, giudizi contrastanti tra chi ne parla come un capolavoro, visivamente un qualcosa di mai visto e chi lo stronca del tutto definendolo addirittura il peggior film di Nolan coi soliti buconi di sceneggiatura. Mi pare di capire che per l'oscar non ci sarà niente da fare anche a sto giro

ADVANCED L'avatar di BB7
    Leggendo le prime recensioni le mie aspettative si sono un po abbassate, ed è un bene.

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Che film di Nolan sarebbe se non spaccasse la critica? Stanno uscendo primi rating e recensioni varie, giudizi contrastanti tra chi ne parla come un capolavoro, visivamente un qualcosa di mai visto e chi lo stronca del tutto definendolo addirittura il peggior film di Nolan coi soliti buconi di sceneggiatura. Mi pare di capire che per l'oscar non ci sarà niente da fare anche a sto giro
    Ma tanto ormai gli Oscar hanno credibilità zero, se neanche Di Caprio ne ha mai vinto uno un motivo c'è..e di certo non serve l'Academy Board per dire che Nolan è uno dei migliori registi degli ultimi 15 anni..

Member L'avatar di Brain84
    Gli Oscar sono osceni da anni. Quelli dell'Accademy non sanno nulla di cinema, è evidente. Per quanto riguarda le recensioni di Interstellar ne ho letta qualcuna e le critiche ci sono e ci saranno sempre. Ho anche sentito dire che però è il film più emozionale di Nolan e quello meno filosofico e questo è bene. Quel Nolan iniziava a stancarmi veramente.
    www.uaitstudio.it

Scelta del titolo pessima...sembra che nolan abbia dedicato un film allo squadrone vincitore del triplete

Scherzi a parte, finalmente sta per uscire!

Bannato
    mi risuta parli di una terra in decadenza, per risolvere le cose cercano di trovare un mondo alternativo,

per la premessa basta accendere un telegiornale, la soluzione la vedo lievemente problematica,
    e se ci svegliassimo un pò tutti prima del punto di non ritorno?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.