Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Internet play alice?

Member L'avatar di Milo

Internet play alice?

Ragazzi questo servizio che sostengono di aiutare il gaming on line con le console vero o una bufala? mi dice che costa 3,03euro al mese. Lo potrei anche fare ma migliora davvero o una bufala pazzesca??? voi ne sapete qualcosa??

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

migliora solo il ping, se giochi a titoli da bm stile cod o bf4 allora utile, per il resto come ad esempio fifa etc etc dove i tempi di reazione non sono velocissimi praticamente inutile...
    cmq se vai su pingtest e fa una prova vedi quanto pinghi

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    migliora solo il ping, se giochi a titoli da bm stile cod o bf4 allora utile, per il resto come ad esempio fifa etc etc dove i tempi di reazione non sono velocissimi praticamente inutile...
    cmq se vai su pingtest e fa una prova vedi quanto pinghi
    gioco a cod, ma il ghost non mi piace e penso di passare a bf4...

ho fatto il test, mi da 84ms, com' come valore? conta anche che per la connessione alla play uso i powerline, quindi il valore reale leggermente pi basso..

tutte cretinate, gli regaleresti 6 euro

Bannato
    E' un leggero miglioramento di ping. Non aumenta affatto la velocit. Se controlli il tuo Ping e non va oltre i 100 non farlo assolutamente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    gioco a cod, ma il ghost non mi piace e penso di passare a bf4...

ho fatto il test, mi da 84ms, com' come valore? conta anche che per la connessione alla play uso i powerline, quindi il valore reale leggermente pi basso..
    Allora va bene stai tranquillo.

Member L'avatar di Milo
    Ok, mi fido

84ms non buonissimo come ping ma non nemmeno uno schifo... per con l'internet play ti si riduce del 50% circa quindi andresti a pingare 35-40ms
    secondo me puoi provarlo, diciamo che si nota molto di piu su cod che su bf, poiche a cod ci sono molti scontri ravvicinati
    io l'ho tenuta per un annetto quando uscito mw3 e era una manna dal cielo perch se sei anche host praticamente hai un vantaggio enorme rispetto agli altri giocatori...
    comunque per 3 euro al mese non si muore

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    io ping a 28 ... provato adesso su pingtest..

con l'internet play pinghi 15ms
    io pingavo 25ms ai tempi e me lo ridusse a 10ms

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.