Internet e Wind

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Qualcuno di voi ha offerte Wind con Internet? O comunque se qualcuno che conoscete ce l'ha.. Vorrei sapere quale giudizio date alla copertura internet, se avete avuto problemi ... Grazie :)
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Per le offerte puoi tranquillamente guardare sul sito.
Per la copertura invece, ti tocca aspettare che passi qualcuno che ha Wind...
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Per le offerte ho già deciso però non vorrei farmela e poi avere internet che va a scatti :-D grazie comunque
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io sono Wind e ti sconsiglio caldamente di diventare cliente. In questo periodo prende male a tutte le persone che ne sono clienti qua a Latina (ogni volta che devi fare una chiamata ne devi fare minimo 2 perché alla prima ti risponderà sempre la segreteria). Di conseguenza anche internet ne risente.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Io sono Wind e ti sconsiglio caldamente di diventare cliente. In questo periodo prende male a tutte le persone che ne sono clienti qua a Latina (ogni volta che devi fare una chiamata ne devi fare minimo 2 perché alla prima ti risponderà sempre la segreteria). Di conseguenza anche internet ne risente.
Oh, grazie per il commento ;) Dici che non conviene?.. Mh, perchè rimarrei anche in Vodafone solo che mi costa 10 euro mentre la Wind 7 euro. Non è molta differenza, ma contando l'intero anno sono più di 30 euro...

Aspetto qualche altro commento, e poi decido. Magari faccio un salto su qualche altro sito di telefonia, ecc ecc.. Grazie ;)
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Io ho tipo un ovetto, 10 gb al mese e pago 15, dopo riduzione della velocità..però paghi sempre lo stesso, è tipo la ricarica al cellulare.. In alcune zone non prende, per es. a luglio ero in puglia e si connetteva una volta si e 3 no.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Io sono Wind e ti sconsiglio caldamente di diventare cliente. In questo periodo prende male a tutte le persone che ne sono clienti qua a Latina (ogni volta che devi fare una chiamata ne devi fare minimo 2 perché alla prima ti risponderà sempre la segreteria). Di conseguenza anche internet ne risente.

Io ho Wind e sto ad Aprilia e prende benissimo
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Oggi ero fuori con la mia ragazza che ha Wind, e sinceramente non ho trovato problemi nella connessione... Mah, sono sempre più propenso a fare l'offerta Wind, alla fine ho visto che Internet va...
 
L

Livestrong

Guest
Dipende dalle zone... Io ti dico che ho la 3 e non ho problemi di copertura, a dei miei amici invece è capitato di dover passare a tim
 
Alto
head>