Interesse per Tello

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
nelle semifinali di champions a maggio fu osceno...

vorrei proprio vederlo fuori dall'ambiente barça :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,811
Il Milan punta Cristian Tello. Secondo quanto riferisce As, il club rossonero ha chiesto informazioni alla dirigenza blaugrana sull'attaccante che va in scadenza di contratto nel giugno del 2013. Il Milan sarebbe interessato al prestito, prospettando al Barcellona la possibilità di rilanciare un talento che sta faticando a trovare spazio nella squadra di Tito Vilanova.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Fuori dal Barca e dalla nazionale spagnola direi che è un giocatore normalissimo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Il Milan punta Cristian Tello. Secondo quanto riferisce As, il club rossonero ha chiesto informazioni alla dirigenza blaugrana sull'attaccante che va in scadenza di contratto nel giugno del 2013. Il Milan sarebbe interessato al prestito, prospettando al Barcellona la possibilità di rilanciare un talento che sta faticando a trovare spazio nella squadra di Tito Vilanova.

ora si spiega l'interessamento
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Per Tello si parte da 8-10 milioni.​

Come sostituto di Pato c'è la possibilità Tello del Barcellona.

notizia completa su :Per Tello si parte da 8-10 milioni. |

-----------------------------------------

Ma non so giovane e giovane pero se il barca non gli rinnova il contratto mi fa pensare sinceramente, a differenza di bojan che nel barca ha fatto veder che ha talento sto tello non mi convince molto
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Bah... a me piace molto Pedro come esterno perché è un giocatore completo, lui non mi ha mai impressionato.
 
Alto
head>