Interesse per Tasci

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
Braida ha incontrato il procuratore del difensore Tasci, classe 1987, dello Stoccarda.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
prendiamo altri,lui è meglio che rimane a stoccarda :D

a parte gli scherzi,gran difensore tiene da solo la difesa dello stoccarda da 3 anni ormai,purtroppo non è molto sponsorizzato,ma lo vedo tranquillamente a livelli di Subotic del dortmund
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Da prendere al volo, servirebbero 2 centrali non uno soltanto ma come acquisto nel mercato di riparazione andrebbe strabene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Da giovane sembrava promettere molto di più, non credo ci farebbe fare un passo avanti la dietro.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Da giovane sembrava promettere molto di più, non credo ci farebbe fare un passo avanti la dietro.

lo vedo ogni sabato/domenica in quanto tifoso/simpatizzante dello stoccarda,è uno dei migliori centrali in circolazione da poter comprare,al livello di subotic tranquillamente
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Vista la situazione di adesso, ci serve veramente un difensore, almeno decente.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Addirittura ?

se ci fosse lui al posto del serbo in coppia con hummels la differenza non si sentirebbe secondo me,ha una capacità di anticipo assurda,nel gioco aereo non sbaglia quasi mai,esce palla al piede,sa impostare l'unico difetto è che molto lento,ma compensa tutto ciò con una lettura della partita impressionante,se lo voleva anche il barça ci sarà un motivo,è molto poco sponsorizzato come tutti i giocatori dello stoccarda

aggiungo dicendo che è un vero leader della difesa,ha messo sotto di lui veterani come delpierre(che è andato via per questo motivo) maza e bhoularouz molto più grandi di lui,ha la difesa dello stoccarda in mano da 3 annie e tutta la squadra diventandone capitano dallo scorso anno,e a stoccarda si vivono situazioni altalenanti dalla champions/vittoria del campionato alla salvezza all'europa league,in quanto la dirigenza è composta da dementi ai livelli di quella del milan,mi sorprende che non abbiano preso 15 milioni e lo abbiano venduto al tottenham l'anno scorso o al barça 2 anni fa


gli altri da tenere d'occhio a stoccarda sono: il terzino sakai(questo diventa uno dei migliori in europa secondo me) a centrocampo holzhauser stoger e didavi(19,18 anni e 22 anni) in attacco harnik che non è un campione ma è il classico giocatore che fa comodo a tutte le squadre,sa fare tutto. Pe rora non si vedono attaccanti degni di nota,che sono la chicca dei vivai dello stoccarda.
In porta c'è anche ulreich che si sta dimostrando davvero bravo,non avesse dei santi davanti sarebbe da nazionale,poi mi viene l'ulcera a pensare che hanno ceduto Leno al leverkusen a nemmeno 3 milioni :facepalm: uno che con ter stegen si giocherà il posto in nazionale quando non ci sarà più neuer
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un Subotic, un leader ci servirebbe, ben venga Tasci allora.
Abbiamo bisogno di uno che sappia tenere a bada i vari Mexes e Acerbi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Un Subotic, un leader ci servirebbe, ben venga Tasci allora.
Abbiamo bisogno di uno che sappia tenere a bada i vari Mexes e Acerbi.

Solamente tenerli a bada? Rimandarli pure a casa e rimpiazzarli. Già mi vedo un leader che arriva e dice, ma che devo giocare con queste pippe? Via dalle balle su, rivoltiamo come un calzino questa difesa per carità :fuma:
 
Alto
head>