Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Interesse per Criscito

Member

Interesse per Criscito

Secondo quanto riportato dal quotidiano russo Izvestia, il Milan sarebbe tornato alla carica per Cristito, attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo di Spalletti. L'affare potrebbe andare in porto poiché il cartellino e l'ingaggio del giocatore non sono alti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Non è un upgrade rispetto a questo Constant. Penso piaccia perché è duttile e in passato ha fatto anche in centrale, ma non credo abbia la stazza per farlo ad alti livelli.

Senior Member L'avatar di Frikez
    D'Amico giustamente vuole rifilarci un altro fenomeno, dal momento che Antonini probabilmente ci lascerà a fine stagione.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non investiremo in quella zona del campo, non ci credo che Criscito costa poco, a noi lì poi serve una riserva.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sulla sinistra siamo a posto così.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Si appunto sulla sinistra siamo apposto, pensiamo a due centrali forti e a sistemare il centrocampo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sulla sinistra siamo a posto così.
    Insomma, dobbiamo cedere quei cessi di Antonini, Taiwo e Vilà ed acquistare una riserva, mi piacerebbe un giovane come Lukaku che mi ha veramente impressionato sia contro di noi che con il Siena.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Insomma, dobbiamo cedere quei cessi di Antonini, Taiwo e Vilà ed acquistare una riserva, mi piacerebbe un giovane come Lukaku che mi ha veramente impressionato sia contro di noi che con il Siena.
    Sono d'accordo ma basterà qualsiasi affare low cost, Criscito non verrebbe a fare la riserva e soprattutto richiederebbe un esborso di denaro assolutamente non necessario.

Senior Member L'avatar di Jino
    E' un giocatore che sponsorizzo da anni, che ci avrebbe risolto il problema del terzino sinistro, è bravo il ragazzo. Però ora non credo ci serva più con la sorpresa Constant e l'esplosione di De Sciglio.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    credo che a sinistra ora come ora ci servi solo una buona riserva,ovvero uno come antonelli o in caso si voglia valutare didac,o in caso si trova un buon giovane da far crescere

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.