Interesse per Bertolacci?

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
sarebbero acquisti intelligenti tutti e 3,non necessariamente titolari,ma innalzerebbero la qualità media della rosa,bene così
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
kucka è un gran bel prospetto.. può fare da noi il salto di qualità che i vari inler,hamsik non hanno ancora fatto
 
2

2515

Guest
io spero che l'interesse per tutti i genoani citati sia solo una facciata per altri obiettivi, non mi convince nessuno. E poi Kucka gioca centrale e in quel ruolo avremo De Jong, oltre al fatto che dovremo lanciare Cristante, senza considerare poi Jorginho che sa giocare in quel ruolo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
io spero che l'interesse per tutti i genoani citati sia solo una facciata per altri obiettivi, non mi convince nessuno. E poi Kucka gioca centrale e in quel ruolo avremo De Jong, oltre al fatto che dovremo lanciare Cristante, senza considerare poi Jorginho che sa giocare in quel ruolo.

concordo su antonelli e soprattutto bertolacci,non su kucka pero'.Quest anno sta giocando da mezz'ala destra(o da interno destro in un centrocampo a 5)e sta facendo davvero benissimo
 
2

2515

Guest
concordo su antonelli e soprattutto bertolacci,non su kucka pero'.Quest anno sta giocando da mezz'ala destra(o da interno destro in un centrocampo a 5)e sta facendo davvero benissimo

Sì ma francamente tra Jorginho Saponara Montolivo De Jong e Boateng, Kucka non lo vedo titolare, al limite una riserva. E Preziosi per lui un buon prezzo non ce lo fa.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Invece a me Bertolacci ha sorpreso stasera, non tanto per la prestazione in sé quanto perché ha sia discreta tecnica, sia grande mobilità e cattiveria agonistica. Pensavo potesse giocare solo vicino a un attaccante, e lì sì che è un giocatore normalissimo (anzi, mediocre), ma venti metri più indietro può essere come Florenzi.

Kucka è un gran giocatore, sta giocando un'ottima stagione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Uno scambio con nocerino. Iniziamo ad avere dei ricambi bravi tecnicamente
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Kucka può essere un semi-titolare al Milan.Nel caso migliori di testa,ha grandi doti.Bertolino non è male,sarebbe molto più utile del Noce.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
904
io spero che l'interesse per tutti i genoani citati sia solo una facciata per altri obiettivi, non mi convince nessuno. E poi Kucka gioca centrale e in quel ruolo avremo De Jong, oltre al fatto che dovremo lanciare Cristante, senza considerare poi Jorginho che sa giocare in quel ruolo.

Sono daccordo. Secondo me a centrocampo servirebbe un altro palleggiatore da affiancare a montolivo. Si e' visto ieri come in altre occasioni che quando gli altri ci chiudono riusciamo a coprire con giocatori come flamini e muntari(il primo piu' efficace del secondo) ma non riusciamo a tenere palla facendola girare perche' montolivo a parte non abbiamo quel tipo di centrocampisti che sa tenere palla addormentando le partite quando ce ne bisogno
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Chiaro sia ancora giovane ed abbia margini di miglioramento, ma questo ragazzo ieri sera non mi ha detto nulla. Non mi sembra abbia nessuna particolare dote. Poi l'ho visto bene solo ieri sera e in qualche altra occasioni, quindi vado male a dare un giudizio.
 
Alto
head>