Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    sarebbero acquisti intelligenti tutti e 3,non necessariamente titolari,ma innalzerebbero la qualità media della rosa,bene così

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    kucka è un gran bel prospetto.. può fare da noi il salto di qualità che i vari inler,hamsik non hanno ancora fatto

2515
    Ospite
    io spero che l'interesse per tutti i genoani citati sia solo una facciata per altri obiettivi, non mi convince nessuno. E poi Kucka gioca centrale e in quel ruolo avremo De Jong, oltre al fatto che dovremo lanciare Cristante, senza considerare poi Jorginho che sa giocare in quel ruolo.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    io spero che l'interesse per tutti i genoani citati sia solo una facciata per altri obiettivi, non mi convince nessuno. E poi Kucka gioca centrale e in quel ruolo avremo De Jong, oltre al fatto che dovremo lanciare Cristante, senza considerare poi Jorginho che sa giocare in quel ruolo.
    concordo su antonelli e soprattutto bertolacci,non su kucka pero'.Quest anno sta giocando da mezz'ala destra(o da interno destro in un centrocampo a 5)e sta facendo davvero benissimo

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    concordo su antonelli e soprattutto bertolacci,non su kucka pero'.Quest anno sta giocando da mezz'ala destra(o da interno destro in un centrocampo a 5)e sta facendo davvero benissimo
    Sì ma francamente tra Jorginho Saponara Montolivo De Jong e Boateng, Kucka non lo vedo titolare, al limite una riserva. E Preziosi per lui un buon prezzo non ce lo fa.

Bannato
    Invece a me Bertolacci ha sorpreso stasera, non tanto per la prestazione in sé quanto perché ha sia discreta tecnica, sia grande mobilità e cattiveria agonistica. Pensavo potesse giocare solo vicino a un attaccante, e lì sì che è un giocatore normalissimo (anzi, mediocre), ma venti metri più indietro può essere come Florenzi.

Kucka è un gran giocatore, sta giocando un'ottima stagione.

Member L'avatar di Tobi
    Uno scambio con nocerino. Iniziamo ad avere dei ricambi bravi tecnicamente

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Kucka può essere un semi-titolare al Milan.Nel caso migliori di testa,ha grandi doti.Bertolino non è male,sarebbe molto più utile del Noce.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Sono daccordo. Secondo me a centrocampo servirebbe un altro palleggiatore da affiancare a montolivo. Si e' visto ieri come in altre occasioni che quando gli altri ci chiudono riusciamo a coprire con giocatori come flamini e muntari(il primo piu' efficace del secondo) ma non riusciamo a tenere palla facendola girare perche' montolivo a parte non abbiamo quel tipo di centrocampisti che sa tenere palla addormentando le partite quando ce ne bisogno

Senior Member L'avatar di Jino
    Chiaro sia ancora giovane ed abbia margini di miglioramento, ma questo ragazzo ieri sera non mi ha detto nulla. Non mi sembra abbia nessuna particolare dote. Poi l'ho visto bene solo ieri sera e in qualche altra occasioni, quindi vado male a dare un giudizio.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.