Interesse Juve per Oscar

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tra l'altro vorrei ricordare come si dicevano le stesse cose su Pastore e Cavani. Il primo poi è diventato un punto fermo del PSG, l'altro dopo aver fatto 30-40 gol a stagione al Napoli, pure.

Ti ha risposto in modo esauriente [MENTION=1425]Louis Gara[/MENTION]

Non mi dispiace Vazquez però la penso come [MENTION=293]juventino[/MENTION]. Il campionato si è parecchio abbassato di livello (anche rispetto a 3 anni fa quando i due ex napoli e palermo c'erano) e gonfia il valore di quei pochi talenti che ci sono.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non mi dispiace Vazquez però la penso come [MENTION=293]juventino[/MENTION]. Il campionato si è parecchio abbassato di livello (anche rispetto a 3 anni fa quando i due ex napoli e palermo c'erano) e gonfia il valore di quei pochi talenti che ci sono.

Il livello del campionato si è abbassato perché le medie/piccole sono peggiorate, difatti la quota salvezza si è abbassata drasticamente ma questo non vuol dire che non ci siano talenti su cui puntare. Se poi Lotito vende Felipe Anderson a 40 milioni e Zamparini fa lo stesso con Dybala e Vazquez è perché il mercato internazionale, in cui comandano i vari Chelsea, Psg, Real e City, impone certe cifre e le valutazioni sono sproporzionate rispetto a 5/10 anni fa quando gente top mondo come Sheva veniva venduta a 45 milioni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il livello del campionato si è abbassato perché le medie/piccole sono peggiorate, difatti la quota salvezza si è abbassata drasticamente ma questo non vuol dire che non ci siano talenti su cui puntare. Se poi Lotito vende Felipe Anderson a 40 milioni e Zamparini fa lo stesso con Dybala e Vazquez è perché il mercato internazionale, in cui comandano i vari Chelsea, Psg, Real e City, impone certe cifre e le valutazioni sono sproporzionate rispetto a 5/10 anni fa quando gente top mondo come Sheva veniva venduta a 45 milioni.

Sulla questione prezzi sono d'accordo, però facevo anche un discorso di ritmi. Quelli che ci sono in Inghilterra non sono paragonabili a quelli della Serie A, e questo vale soprattutto per giocatori del tipo di Oscar e Vazquez.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68

Va a due all'ora. Costa uno sproposito. Sta già in Italia da anni e solo adesso qualcuno se lo fila. Rischiare su un altro giocatorino da campionato italiano non mi sembra una scelta sensata. Quest'anno con Pereyra è andata abbastanza bene, ma chi dice che questo non si riveli un Iturbe 2.0? (questo al di là del fatto che Vazquez non mi piaccia).
 
R

Renegade

Guest
No vabbè, Vazquez meglio di Oscar, cosa mi tocca leggere. [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION], esci dalla PokerBall, scelgo te!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
No vabbè, Vazquez meglio di Oscar, cosa mi tocca leggere. [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION], esci dalla PokerBall, scelgo te!
Non è stato detto che Vazquez sia meglio di Oscar, dai.
Al momento Oscar è chiaramente superiore all'argentino dato che si è già affermato ad alti livelli, cosa che deve ancora fare El Mudo, però ciò non vuol dire che sia un cesso come invece è stato definito, dato che al contrario ha mostrato buonissime qualità fino ad oggi e almeno una chance in un grande club la meriterebbe, poi se non va pazienza.
D'altronde dallo stimatissimo [MENTION=67]Frikez[/MENTION] non mi aspetterei mai una castroneria del genere :fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Secondo La Stampa il trequartista che la società bianconera vuole regalare ad Allegri sarebbe il brasiliano del Chelsea, intenzionato a lasciare i blues a causa dello scarso feeling con Mourinho. L'operazione, dai costi decisamente alti, potrebbe essere finanziata con parte dei proventi della cessione di Pogba.

Sì,è assolutamente impensabile senza prima cedere Pogba.
E Vazquez,che è un buon giocatore,gli allaccia le scarpe a Oscar :asd:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non è stato detto che Vazquez sia meglio di Oscar, dai.
Al momento Oscar è chiaramente superiore all'argentino dato che si è già affermato ad alti livelli, cosa che deve ancora fare El Mudo, però ciò non vuol dire che sia un cesso come invece è stato definito, dato che al contrario ha mostrato buonissime qualità fino ad oggi e almeno una chance in un grande club la meriterebbe, poi se non va pazienza.
D'altronde dallo stimatissimo [MENTION=67]Frikez[/MENTION] non mi aspetterei mai una castroneria del genere :fuma:

Se ho 150 milioni per fare mercato è chiaro che vado a prendere un altro tipo di giocatore in quel ruolo, Draxler, Pastore e De Bruyne sono i 3 trequartisti che in questo momento metto davanti a tutti.
Considerando che la Juve più di tot non può spendere, con Vazquez farebbe un buonissimo colpo, inserendo anche delle contropartite che il Palermo non schiferà di certo secondo me con 12/15 milioni lo portano a casa.

La stima è reciproca :cool:
 
R

Renegade

Guest
Non è stato detto che Vazquez sia meglio di Oscar, dai.
Al momento Oscar è chiaramente superiore all'argentino dato che si è già affermato ad alti livelli, cosa che deve ancora fare El Mudo, però ciò non vuol dire che sia un cesso come invece è stato definito, dato che al contrario ha mostrato buonissime qualità fino ad oggi e almeno una chance in un grande club la meriterebbe, poi se non va pazienza.
D'altronde dallo stimatissimo @Frikez non mi aspetterei mai una castroneria del genere :fuma:

Se ho 150 milioni per fare mercato è chiaro che vado a prendere un altro tipo di giocatore in quel ruolo, Draxler, Pastore e De Bruyne sono i 3 trequartisti che in questo momento metto davanti a tutti.
Considerando che la Juve più di tot non può spendere, con Vazquez farebbe un buonissimo colpo, inserendo anche delle contropartite che il Palermo non schiferà di certo secondo me con 12/15 milioni lo portano a casa.

La stima è reciproca :cool:

Dai che ho letto pure il paragone Pastore-Vazquez...Suvvia. Comunque il discorso secondo me non regge. La Juventus viene da quattro scudetti consecutivi, è ora faccia il salto di qualità per l'Europa. Per farlo, sulla trequarti, deve prendere uno tra Oscar, De Bruyne, Eriksen, Pastore, Mkhitaryan. Questi profili. Con Vazquez non ne guadagna niente se non un'incognita e un vivacchiamento per il solito scudetto in Serie A, contando anche che l'età media della rosa attuale si alza di anno in anno e non è più giovanissima. Purtroppo la Serie A è mediocrissima ormai a causa di presidenti che non spendono più solo per volontà propria e non per mancanza di denaro. Dunque calciatorini come l'oriundo vengono esaltati come fossero Maradona, Gullit, Platini. Di questo passo non si andrà mai da nessuna parte.
 
Alto
head>