Interesse dell'Inter per Mattia Destro

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Secondo Tuttosport il club di Thohir sarebbe interessato a riportare a Milano Mattia Destro, bomber giallorosso cresciuto nel vivaio nerazzurro. Molti gli ostacoli a quest'ipotetica trattativa: in primis la Roma non vorrebbe, nel modo più assoluto, privarsi dell'ex senese. In secundis la valutazione del ragazzo, pari a circa 25 mln. Una trattativa tutta in salita.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Tuttosport.. 25 mln

Devono ancora finire di pagare Hernanes, se vanno a prendere un giocatore normalissimo a quella cifra son proprio dei pazzi.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
fra un anno (al massimo due) leggeremo le stesse cose di kovacic.
l'inter in questo è più che una garanzia.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Tuttosport.. 25 mln

Devono ancora finire di pagare Hernanes, se vanno a prendere un giocatore normalissimo a quella cifra son proprio dei pazzi.
Quoto in tutto, poi comunque non credo che ritorni all'Inter non mi sembra che si siano lasciato molto bene.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Non credo che abbiano la faccia per andare a comprare a 25 milioni un giocatore che fino all'altro ieri era nel loro vivaio
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
beh fossi l'inter punterei su immobile... anche se la trattiva mi pare piu complicata... poi comprare un giocatore 25 milioni quando era già del inter mi sembra una Gallianate! ma poi quello fenomeno de Belfoldil? pagato 11milion + Cassano per la comproprietà, lo lasciano a livorno??
 
Alto
head>