Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Moderatore L'avatar di Andreas89

Interesse dell'Inter per Mattia Destro

Secondo Tuttosport il club di Thohir sarebbe interessato a riportare a Milano Mattia Destro, bomber giallorosso cresciuto nel vivaio nerazzurro. Molti gli ostacoli a quest'ipotetica trattativa: in primis la Roma non vorrebbe, nel modo più assoluto, privarsi dell'ex senese. In secundis la valutazione del ragazzo, pari a circa 25 mln. Una trattativa tutta in salita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di DR_1
    Tuttosport.. 25 mln

Devono ancora finire di pagare Hernanes, se vanno a prendere un giocatore normalissimo a quella cifra son proprio dei pazzi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Si sono lasciati MALISSIMO.

Membro e rettile
    Alla fine si butteranno su David Villa, che verrà spacciato come un fuoriclasse

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Alla fine si butteranno su David Villa, che verrà spacciato come un fuoriclasse
    david villa e molto piu fuoriclasse di essien che e stato spacciato come uno che e ancora un grande giocatore

fra un anno (al massimo due) leggeremo le stesse cose di kovacic.
    l'inter in questo è più che una garanzia.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Tuttosport.. 25 mln

Devono ancora finire di pagare Hernanes, se vanno a prendere un giocatore normalissimo a quella cifra son proprio dei pazzi.
    Quoto in tutto, poi comunque non credo che ritorni all'Inter non mi sembra che si siano lasciato molto bene.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Lollo interista
    Buon giocatore,con Icardi può tranquillamente rimanere dov'è
    Pfff

Non credo che abbiano la faccia per andare a comprare a 25 milioni un giocatore che fino all'altro ieri era nel loro vivaio

Senior Member L'avatar di 666psycho
    beh fossi l'inter punterei su immobile... anche se la trattiva mi pare piu complicata... poi comprare un giocatore 25 milioni quando era già del inter mi sembra una Gallianate! ma poi quello fenomeno de Belfoldil? pagato 11milion + Cassano per la comproprietà, lo lasciano a livorno??
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.