Interesse dell'Inter per Bernardeschi

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Secondo Sportmediaset l'inter starebbe pensando a Bernardeschi come alternativa a Berardi. Costo del gioiello della Fiorentina (classe '94)? Non meno di 25 mln. L'inter vorrebbe inserire come contropartite alcuni elementi: la scelta è tra Ranocchia, Santon e Andreolli.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Secondo Sportmediaset l'inter starebbe pensando a Bernardeschi come alternativa a Berardi. Costo del gioiello della Fiorentina (classe '94)? Non meno di 25 mln. L'inter vorrebbe inserire come contropartite alcuni elementi: la scelta è tra Ranocchia, Santon e Andreolli.

La risposta della Fiorentina alle contropartire è : "Se ce li prendiamo ci dovete 50 milioni".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah, tutte le volte che l'ho visto giocare non mi ha mai veramente entusiasmato,
ritengo che sia uno di quei giocatori da prendere come scommessa a prezzo da scommessa, max 15/18 M.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Bel talento, tutto da scoprire, se Silvio vuole veramente l'ItalMilan allora vada a prendere gente di talento.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Non mi piace, così come non mi piace Berardi. Con la differenza che Bernardeschi non mette a segno tutti i gol che mette a segno Berardi (di cui buona parte al Milan).
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Un giocatore (insieme a Berardi, Gabbiadini, Kovacic e tanti altri) che, secondo me, gode di un po' troppa stima. Detto ciò non credo che i Della Valle tratteranno mai un loro tesserato con Juve, Milan e Inter, piuttosto lo regalano all'estero.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se questi sono i nomi dei loro cinesi stiamo tranquilli , avessero preso Benatia e Pjanic mi sarei impensierito .
 
Alto
head>