Interesse della Roma per Gervinho e Maicon

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Come riporta Il tempo, chiuso l'affare Bennatia la Roma è sulle tracce di Gervinho. La punta ivoriana in forza all'Arsenal piace molto al nuovo tecnico Rudi Garcia che lo ha già allenato al Lille e la Roma ha pronta un'offerta di 7 milioni di euro, anche se la richiesta dei Gunners è di 10. Intanto i giallorossi si starebbero guardando attorno per puntellare la difesa con l'acquisto di un terzino e stanno seguendo con interesse la vicenda Maicon. Il brasiliano ex Inter non ha trovato spazio al City ed è pronto a ridursi lo stipendio, mentre la squadra di Manchester è pronta a liberarlo gratuitamente.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
maicon a 0 lo prenderei io al volo...a 32 anni vale comunque 10 abate...gervinho è scarsissimo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,432
Reaction score
4,216
Sinceramente Maicon non l'ho più seguito, non so come stia messo, certo è un giocatore che basava moltissimo sul suo strapotere fisico, perso quello diventa un giocatore normalissimo.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Secondo me la Roma al momento è messa molto male.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
è in declino ormai da tanto tempo,chiaro che non è più quel giocatorone che arava la fascia (non è un caso che gioca zabaleta al suo posto,di certo non un fenomeno)...tuttavia anche con una gamba mi basta a preferirlo ad abate.
 
Alto
head>