Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Member

Interesse della Roma per Gervinho e Maicon

Come riporta Il tempo, chiuso l'affare Bennatia la Roma sulle tracce di Gervinho. La punta ivoriana in forza all'Arsenal piace molto al nuovo tecnico Rudi Garcia che lo ha gi allenato al Lille e la Roma ha pronta un'offerta di 7 milioni di euro, anche se la richiesta dei Gunners di 10. Intanto i giallorossi si starebbero guardando attorno per puntellare la difesa con l'acquisto di un terzino e stanno seguendo con interesse la vicenda Maicon. Il brasiliano ex Inter non ha trovato spazio al City ed pronto a ridursi lo stipendio, mentre la squadra di Manchester pronta a liberarlo gratuitamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Mercato in grande stile.

Sarebbe stupendo

maicon a 0 lo prenderei io al volo...a 32 anni vale comunque 10 abate...gervinho scarsissimo

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    maicon a 0 lo prenderei io al volo...a 32 anni vale comunque 10 abate...gervinho scarsissimo
    Se chiedi a Manchester di Maicon ti diranno peste e corna

Ha fatto malissimo ed fisicamente crollato come tutti gli altri ****** del triplete.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localit
    Veneto
    Sinceramente Maicon non l'ho pi seguito, non so come stia messo, certo un giocatore che basava moltissimo sul suo strapotere fisico, perso quello diventa un giocatore normalissimo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Maicon migliore di Abate al max nel farsi come un cesso ogniqualvolta alza il gomito. Oramai morto e sepolto.

Bannato
    Secondo me la Roma al momento messa molto male.

in declino ormai da tanto tempo,chiaro che non pi quel giocatorone che arava la fascia (non un caso che gioca zabaleta al suo posto,di certo non un fenomeno)...tuttavia anche con una gamba mi basta a preferirlo ad abate.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.