Interesse del Milan per Widmer

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo Sportmediaset il Milan sarebbe rimasto impressionato dalla prestazione di Widmer sabato pomeriggio e avrebbe individuato nell'ex Aarau il possibile sostituto di Abate, probabile partente nel prossimo mercato estivo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo Sportmediaset il Milan sarebbe rimasto impressionato dalla prestazione di Widmer sabato pomeriggio e avrebbe individuato nell'ex Aarau il possibile sostituto di Abate, probabile partente nel prossimo mercato estivo.

Non ci credo manco se lo vedo coi miei occhi.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
molto bravo,ma 1 dubito l'udinese lo venda subito e 2 in via turati dell'udinese conoscono solo di natale
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Può anche essere bravo, ma con tutto il rispetto vogliamo divenire di nuovo competitivi in Europa presentandoci con Widmer in giro?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Può anche essere bravo, ma con tutto il rispetto vogliamo divenire di nuovo competitivi in Europa presentandoci con Widmer in giro?

Passeranno decenni prima che si torni competitivi in Europa, pensiamo al campionato che è meglio.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Passeranno decenni prima che si torni competitivi in Europa, pensiamo al campionato che è meglio.

ma soprattutto in Europa bisogna andarci.

invece i nostri geni faranno di tutto pur di rimanere fuori persino dall'europa League.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Può anche essere bravo, ma con tutto il rispetto vogliamo divenire di nuovo competitivi in Europa presentandoci con Widmer in giro?

per diveniredi nuovo competitivi in europa nelle condizioni attuali ci vogliono non meno di 10 anni per quanto mi riguarda. Se poi si vende la società è un 'altro discorso.

Widmer ha 20 anni,sa mettere un cross e dribbla l'uomo al contrario di abate,tanto mi basta per accettare un suo eventuale(ma improbabile acquisto).

Se non si punta su giocatori del genere,io davvero non so voi chi andreste a prendere.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
per diveniredi nuovo competitivi in europa nelle condizioni attuali ci vogliono non meno di 10 anni per quanto mi riguarda. Se poi si vende la società è un 'altro discorso.

Widmer ha 20 anni,sa mettere un cross e dribbla l'uomo al contrario di abate,tanto mi basta per accettare un suo eventuale(ma improbabile acquisto).

Se non si punta su giocatori del genere,io davvero non so voi chi andreste a prendere.

Coentrao, giocatore internazionale.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Può anche essere bravo, ma con tutto il rispetto vogliamo divenire di nuovo competitivi in Europa presentandoci con Widmer in giro?

Ci vorranno anni e anni prima di poter tornare competitivi in Europa.
Gli scudetti si possono vincere anche con i Widmer di turno.
Inutile pensare all'Europa. Anche andando in Champions ci andremmo per incassare i soldi, non certo per vincere.
 
Alto
head>