Interesse del Lione per Rami.

S

Sotiris

Guest
Il centrale difensivo rossonero, protagonista di una stagione di non primo piano, potrebbe essere il rinforzo per la difesa del Lione.
Così sostengono in Francia più fonti (Maxifoot, RMC, Le Buteur), secondo le quali il prezzo richiesto dal Milan si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro.
In settimana potrebbero esserci importanti novità.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Solo 6 milioni? Vorrei capire perche' le altre vendono degli scarponi al doppio dei nostri
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Il centrale difensivo rossonero, protagonista di una stagione di non primo piano, potrebbe essere il rinforzo per la difesa del Lione.
Così sostengono in Francia più fonti (Maxifoot, RMC, Le Buteur), secondo le quali il prezzo richiesto dal Milan si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro.
In settimana potrebbero esserci importanti novità.

Rami mi piace. Ma ci sono talmente tanti centrali che qualcuno bisogna pure cederlo.
Preferirei fare piazza pulita dei Bonera...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
mc parlava di 6 centrali...io di quelli cederei alex e zapata...e prenderei un grande difensore...

rami x
paletta mexes
ely

Per x io intendo hummels anche se a mc ieri dicevano che erano tutte vaccate...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il centrale difensivo rossonero, protagonista di una stagione di non primo piano, potrebbe essere il rinforzo per la difesa del Lione.
Così sostengono in Francia più fonti (Maxifoot, RMC, Le Buteur), secondo le quali il prezzo richiesto dal Milan si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro.
In settimana potrebbero esserci importanti novità.

Non vorrei sacrificare nè lui e né Mexes, che inserirei volentieri nel futuro pacchetto difensivo, ma se gli altri risultano invendibili...

mc parlava di 6 centrali...io di quelli cederei alex e zapata...e prenderei un grande difensore...

rami x
paletta mexes
ely

Per x io intendo hummels anche se a mc ieri dicevano che erano tutte vaccate...

Zapata è cafeteros come Jackson, sarà importante per il suo inserimento. Dubito lo daremo via.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il centrale difensivo rossonero, protagonista di una stagione di non primo piano, potrebbe essere il rinforzo per la difesa del Lione.
Così sostengono in Francia più fonti (Maxifoot, RMC, Le Buteur), secondo le quali il prezzo richiesto dal Milan si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro.
In settimana potrebbero esserci importanti novità.

Si e poi giochiamo con Bonera e Paletta, a quanto pare in difesa non faremo nulla ( almeno al momento) e andiamo a vendere ancora lui che è uno dei migliori.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Via tutti i difensori e prendiamo rugani e romagnoli.. Giovani, forti e possono migliorare tantissimo con mihajlovic e avremo la difesa sistemata per un bel po' di anni.. Romagnoli 13/14 milioni e lo prendi, rugani ne offri un po' di più e magari la Juve lo vende!!
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Beh Paletta non è da buttare, soprattutto se inserito in una squadra che non ha le voragini ammirate nelle ultime stagioni. Lo stesso Zapata lo preferirei a Bonera (anche per la questione ambientamento JM). Insomma secondo me puoi:
1) Tenere Paletta e Zapata, comprare un leader difensivo e un giocatore da far crescere (Maksimovic?) con Ely a completamento;
2) Comprare un Leader difensivo, tenere Paletta e Zapata e rinnovare Mexes (a cifre decisamente inferiori alla metà di quanto prende oggi) per un anno con opzione per l'anno successivo, oltre a Ely.

Di base però...un leader difensivo VA PRESO.
 
Alto
head>