Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
[MENTION=1250]Sherlocked[/MENTION] Rispettiamo le opinioni altrui, specie quando non ci sono provocazioni (cosa che invece si desume dal tuo post). :ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Ovviamente mi riferivo al Van Bommel visto a Milan.

In ogni caso, De Jong >>>>>>>>>> Medel :fuma:

A me piace De Jong,ma onestamente vedo un po' troppo hype su di lui...Medel imo non ha assolutamente nulla da invidiargli,tecnica ne ha anche lui e ha una media del 90 % di passaggi riusciti (e non fa mica solo passaggini,ma anche cambi di gioco) oltre a una straorrdinEria garra sudamericana :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
A me piace De Jong,ma onestamente vedo un po' troppo hype su di lui...Medel imo non ha assolutamente nulla da invidiargli,tecnica ne ha anche lui e ha una media del 90 % di passaggi riusciti (e non fa mica solo passaggini,ma anche cambi di gioco) oltre a una straorrdinEria garra sudamericana :fuma:

Hai ragione, sono simili, ma De Jong è un trascinatore nato, un leader emotivo. E' questo che fa la differenza con Medel. Poi ripeto ha maggior caratura internazionale, cosa che non guasta.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
A me piace De Jong,ma onestamente vedo un po' troppo hype su di lui...Medel imo non ha assolutamente nulla da invidiargli,tecnica ne ha anche lui e ha una media del 90 % di passaggi riusciti (e non fa mica solo passaggini,ma anche cambi di gioco) oltre a una straorrdinEria garra sudamericana :fuma:

Medel giocava nel Cardiff fino a ieri, e oggi in una squadra che a mio parere tecnicamente è inferiore al Cardiff. De Jong è dieci spanne sopra al cileno sopravvalutato, sempre secondo me.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,400
Reaction score
1,880
A me piace De Jong,ma onestamente vedo un po' troppo hype su di lui...Medel imo non ha assolutamente nulla da invidiargli tecnica ne ha anche lui e ha una media del 90 % di passaggi riusciti (e non fa mica solo passaggini,ma anche cambi di gioco) oltre a una straorrdinEria garra sudamericana :fuma:

Caspita, avete preso Xavi e non mi sono accorto di nulla?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A me piace De Jong,ma onestamente vedo un po' troppo hype su di lui...Medel imo non ha assolutamente nulla da invidiargli,tecnica ne ha anche lui e ha una media del 90 % di passaggi riusciti (e non fa mica solo passaggini,ma anche cambi di gioco) oltre a una straorrdinEria garra sudamericana :fuma:

Dopo De Sciglio mezzala credevo di aver letto tutto e invece non si finisce mai di stupirsi. Medel? Ma chi caspita è? ahahah
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
l'inter non l'ho mai vista come una vera rivale.....

ma gli interisti sono davvero inconcepibili.....solo due o tre miei amici sono persone "sopportabili" tra i tifosi,gli altri in tutto quello che fanno sono incredibilmente irritanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>