Inter, vicino il colpo Siqueira dall'Atletico Madrid.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferiscono Repubblica e TMW l'Inter sarebbe vicinissima al colpo Siqueira dall'Atletico Madrid. I colchoneros hanno ormai chiuso l'operazione riguardante il ritorno di Filipe Luis in Spagna. Dunque il laterale brasiliano è ormai in uscita. I nerazzurri si sono mossi già da tempo e la trattativa è in piedi. Siqueira andrà quindi a prendere il posto di terzino sinistro titolare nella formazione di Roberto Mancini. Verranno poi ceduti Nagatomo che ha mercato in Inghilterra e Dodò.
 
R

Renegade

Guest
Ennesimo colpo intelligente e utile. Questi qui avranno:

Handanovic
Montoya Miranda Murillo Siqueira
Kovacic Kondogbia
Perisic Hernanes Brozovic
Icardi

Formazione mostruosa specialmente nella metà campo. Tecnica e potente. Tornano in CL sicuro. Altro che Bertolacci.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
A volte ritornano. :fuma:

zy6dc9.jpg
 
R

Renegade

Guest
Vedere che metti Zapata e Alex titolare pur di prenderti la ragione mi fa ridere ancor di più della difesa dell'Inter

Mihajlovic era contro il rinnovo di Mexes. Non sarà titolare. Però è vero, mi son dimenticato Paletta:

Abate - Paletta - Alex - De Sciglio

Ripeto che non riderei. Quella dell'Inter è più forte anche col francese in campo. Ogni tanto bisognerebbe riconoscere, al di là dei colori, l'ottimo operato.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Mihajlovic era contro il rinnovo di Mexes. Non sarà titolare. Però è vero, mi son dimenticato Paletta:

Abate - Paletta - Alex - De Sciglio

Ripeto che non riderei. Quella dell'Inter è più forte anche col francese in campo. Ogni tanto bisognerebbe riconoscere, al di là dei colori, l'ottimo operato.

Il modo di difendere che si ha in liga è completamente diverso da quello italiano.
Magari dopo qualche mese di assestamento riusciranno ad avere una difesa decente, ma all'inizio faranno ridere.
Sono pronto a scommettere che almeno fino a dicembre Mancini sarà costretto a mettere Ranocchia titolare.
 
Alto
head>