Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Renegade
    Ospite

Inter, vicino il colpo Siqueira dall'Atletico Madrid.

Secondo quanto riferiscono Repubblica e TMW l'Inter sarebbe vicinissima al colpo Siqueira dall'Atletico Madrid. I colchoneros hanno ormai chiuso l'operazione riguardante il ritorno di Filipe Luis in Spagna. Dunque il laterale brasiliano Ŕ ormai in uscita. I nerazzurri si sono mossi giÓ da tempo e la trattativa Ŕ in piedi. Siqueira andrÓ quindi a prendere il posto di terzino sinistro titolare nella formazione di Roberto Mancini. Verranno poi ceduti Nagatomo che ha mercato in Inghilterra e Dod˛.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Ennesimo colpo intelligente e utile. Questi qui avranno:

Handanovic
    Montoya Miranda Murillo Siqueira
    Kovacic Kondogbia
    Perisic Hernanes Brozovic
    Icardi

Formazione mostruosa specialmente nella metÓ campo. Tecnica e potente. Tornano in CL sicuro. Altro che Bertolacci.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    L'inter sta facendo quello che dovevamo fare noi...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    LocalitÓ
    Capo Boeo
    A volte ritornano.

Bannato
    In difesa hanno 4 giocatori che vengono dalla Liga.
    Sai che risate

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    In difesa hanno 4 giocatori che vengono dalla Liga.
    Sai che risate
    Abate - Zapata - Alex - De Sciglio

Io non riderei tanto.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    L'inter sta facendo quello che dovevamo fare noi...
    GiÓ. L'Inter ha un DS.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Abate - Zapata - Alex - De Sciglio

Io non riderei tanto.
    Vedere che metti Zapata e Alex titolare pur di prenderti la ragione mi fa ridere ancor di pi¨ della difesa dell'Inter

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Vedere che metti Zapata e Alex titolare pur di prenderti la ragione mi fa ridere ancor di pi¨ della difesa dell'Inter
    Mihajlovic era contro il rinnovo di Mexes. Non sarÓ titolare. Per˛ Ŕ vero, mi son dimenticato Paletta:

Abate - Paletta - Alex - De Sciglio

Ripeto che non riderei. Quella dell'Inter Ŕ pi¨ forte anche col francese in campo. Ogni tanto bisognerebbe riconoscere, al di lÓ dei colori, l'ottimo operato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Mihajlovic era contro il rinnovo di Mexes. Non sarÓ titolare. Per˛ Ŕ vero, mi son dimenticato Paletta:

Abate - Paletta - Alex - De Sciglio

Ripeto che non riderei. Quella dell'Inter Ŕ pi¨ forte anche col francese in campo. Ogni tanto bisognerebbe riconoscere, al di lÓ dei colori, l'ottimo operato.
    Il modo di difendere che si ha in liga Ŕ completamente diverso da quello italiano.
    Magari dopo qualche mese di assestamento riusciranno ad avere una difesa decente, ma all'inizio faranno ridere.
    Sono pronto a scommettere che almeno fino a dicembre Mancini sarÓ costretto a mettere Ranocchia titolare.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.