Inter, vicino il colpo Siqueira dall'Atletico Madrid.

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Il primo anno di Garica avevano un solo impegno a settimana...come la Juve di Conte..come la Lazio questa stagione...c'era entusiasmo e malgrado abbiano fatto una stagione pazzesca non è riuscito a vincere.

Comunque si Garcia è un caprone tatticamente..non solo ma non è nemmeno in grado di caricare i suoi giocatori...la stagione pessima della Roma dello scorso anno è solo colpa sua..ha caricato l'ambiente e lo spogliatoio fino all'inverosimile e queste cose gli si sono ritorte contro..solo un allenatore IDIOTA avrebbe parlato di scudetto dopo la partita della Juve...io non ho mai sentito Conte, ma nemmeno Mazzarri quando era al Napoli, GIUSTAMENTE parlare di scudetto anche in situazioni favorevoli.

Garcia è iper sopravvalutato.
Si ha sbagliato, e tutto , però dai almeno dopo la lezione imparata l'anno scorso , perlomeno stavolta lui e i giocatori si stanno zitti , e non stanno sparando proclami a destra e a manca , son passi avanti :fuma: [MENTION=1889]Black1897[/MENTION]
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Per me tra Garcia e Mancini meglio il primo.

La Roma ha avuto a tratti il milgior gioco della Serie A negli ultimi due anni e non ho mai visto una squadra di Mancini giocare bene.

Alla Roma manca un portiere ed una punta di alto livello.

"a tratti" anche la prima di Juve di Conte...a "Tratti" anche la lazio quest'anno..sarà mica perché avevano freschezza nelle gambe e 5 giorni per preparare una partita?
Mancini a me non piace come fa giocare le squadre...ma è un allenatore con gli attributi, tatticamente preparato e carismatico.

non c'è proprio paragone fra i 2.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Si ha sbagliato, e tutto , però dai almeno dopo la lezione imparata l'anno scorso , perlomeno stavolta lui e i giocatori si stanno zitti , e non stanno sparando proclami a destra e a manca , son passi avanti :fuma: [MENTION=1889]Black1897[/MENTION]

dopo la sconfitta dell'altro giorno contro il City..Garcia: "abbiamo giocato male..i giocatori dopo il pareggio con il real si sono sentiti arrivati"

21 LUGLIO.

SI SONO SENTITI ARRIVATI DOPO UN PAREGGIO IN UN AMICHEVOLE...Garcia è un miracolato..e questa stagione ve ne renderete conto..
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
dopo la sconfitta dell'altro giorno contro il City..Garcia: "abbiamo giocato male..i giocatori dopo il pareggio con il real si sono sentiti arrivati"

21 LUGLIO.

SI SONO SENTITI ARRIVATI DOPO UN PAREGGIO IN UN AMICHEVOLE...Garcia è un miracolato..e questa stagione ve ne renderete conto..

Ok arriveremo 15esimi , è inutile , moriremo tutti noi. :( [MENTION=1889]Black1897[/MENTION]
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Vedremo quello che dirà il campo, io dico solo che ad esclusione di Kondo se gli altri acquisti li avessimo fatti noi li stavamo criticando dal primo secondo. Miranda 15 Milioni? galliani incompetente non c'era nessuno sul giocatore. Murillo? questo viene dal granada. Montoya? e chi è non è un giocatore che può farci fare la differenza. Ecco i commenti che si sarebbero avuti su questo forum.

non credo...avete preso Bertolacci e trattate Romagnoli..

io fossi stato un tifoso del Milan, con il mercato dell'inter avrei fatto dei salti di gioia di 3 metri...

PS stanno per prendere anche Jovetic.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Ok arriveremo 15esimi , è inutile , moriremo tutti noi. :( [MENTION=1889]Black1897[/MENTION]


Ah ma te sei della Roma :D ?

ps quindicesimi non credo..ma per me la CL per voi non è assolutamente sicura...anzi
Poi si può discutere del progetto Roma, del fatto che non avete brutti giocatori...ma con Garcia non crescerete di una virgola..potete solo peggiorare.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Ah ma te sei della Roma :D ?

ps quindicesimi non credo..ma per me la CL per voi non è assolutamente sicura...anzi
Poi si può discutere del progetto Roma, del fatto che non avete brutti giocatori...ma con Garcia non crescerete di una virgola..potete solo peggiorare.
Ahahaahaa oddio , pensavo che lo sapevi che ero della Roma.
Beh su questo sono d'acccordo , cioè con Garcia difficilmente miglioreremo , però l' anno scorso tutti gli infortuni dei migliori , e la preparazione atletica fatta da un macellaio (Rongoni , chiedere ai laziali che lo hanno avuto), ha rovinato tutto peggio dell ' incompetenza di Garcia, vedremo quest ' anno con il nuovo preparatore atletico, e sperando in meno infortuni.
P.s però almeno nei primi 5 ci finiremo secondo te? [MENTION=1889]Black1897[/MENTION]
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Ahahaahaa oddio , pensavo che lo sapevi, bhe su questo sono d'acccordo , cioè con Garcia difficilmente miglioreremo , però l' anno scorso tutti gli infortuni dei migliori , e la preparazione atletica fatta da un macellaio (Rongoni , chiedere ai laziali che lo hanno avuto), ha rovinato tutto peggio dell ' incompetenza di Garcia, vedremo quest ' anno con il nuovo preparatore atletico, e sperando in meno infortuni.
P.s però almeno nei primi 5 ci finiremo secondo te

Nei primi 5 sicuramente..avete comunque una rosa di buona/ottima qualità per la serie A...Naingollan,Pjanic,Strootman,Keita è un signor centrocampo..Manolas è un giocatore sicuramente interessante...poi però io non vedo altro in rosa che potrebbe far paura..Totti non ne ha più poveraccio..Gervinho avete cercato di sbolognarlo come se avesse l'Ebola..Destro Per il gioco che fa Garcia è buono..ma non credo voglia rimanere a Roma...Iturbe si è fatto un anno di ferie...Doumbia-Ibarbo stendiamo un velo pietoso...
insomma....
poi si parla di salah e Dzeko...Salah secondo me se va bene darà alla Roma quanto ha dato Gervinho in queste due stagioni (che non è poco)

Dzeko è sicuramente un bel giocatore...un po' discontinuo forse..ma non ce lo vedo giocare in contropiede onestamente..
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Nei primi 5 sicuramente..avete comunque una rosa di buona/ottima qualità per la serie A...Naingollan,Pjanic,Strootman,Keita è un signor centrocampo..Manolas è un giocatore sicuramente interessante...poi però io non vedo altro in rosa che potrebbe far paura..Totti non ne ha più poveraccio..Gervinho avete cercato di sbolognarlo come se avesse l'Ebola..Destro Per il gioco che fa Garcia è buono..ma non credo voglia rimanere a Roma...Iturbe si è fatto un anno di ferie...Doumbia-Ibarbo stendiamo un velo pietoso...
insomma....
poi si parla di salah e Dzeko...Salah secondo me se va bene darà alla Roma quanto ha dato Gervinho in queste due stagioni (che non è poco)

Dzeko è sicuramente un bel giocatore...un po' discontinuo forse..ma non ce lo vedo giocare in contropiede onestamente..

Gervinho se rimanesse non mi dispiacerebbe , Iturbe sarò generoso io , però una seconda possibilità gliela do, Destro, se si sacrificasse di più , potrebbe essere più utile , però per quello che fa in campo non ci serve , Doumbia :facepalm: , Ibarbo , come riserva , proprio in caso di emergenza grave , è buono.Salah è un gervinho migliore , perchè ha i piedi dritti e maggiore tecnica ,anche se verso fine stagione non segnava più come prima , era sempre molto pericoloso, per le squadre avversarie, e in più è ancora giovane. Dzeko , non è un fenomeno, però degli attaccanti prendibili è il migliore (Lacazette purtroppo andrà in un 'altra squada :( ) .
P.s ora ti chiedo chi vincerebbe in un epico scontro far Dio Zlatan e The Big Show :fuma: [MENTION=1889]Black1897[/MENTION]
 
Alto
head>