Inter, vicino il colpo Siqueira dall'Atletico Madrid.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Miranda sembrerà Nesta agli occhi degli interisti...è un difensore molto forte...idem Montoya un terzino VERO, di spinta per lo meno..Murillo non lo conosco, siqueira è un buon giocatore, Kongdodbia ti cambia il centrocampo, Perisic non lo conosco ma a pelle non mi ispira fiducia...a tutto ciò mettici Icardi, capocannoniere, Palacio, Giocatore di esperienza che ci mette sempre il cuore e Handanovic che è un super portiere, senza di lui l'inter retrocedeva.

Sono una squadra con i controcazzi..gli serve un po' di fantasia in attacco e a centrocampo ma già oggi fanno più paura della Roma...

Mirando ad oggi è un giocatore che l'altletico ha sbolognato e che non faceva più il titolare, montoya mi sembra parente di Bojan, Murillo una scommessa e Kondo uguale. Ad oggi non sono niente rispetto alla ROma.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mirando ad oggi è un giocatore che l'altletico ha sbolognato e che non faceva più il titolare, montoya mi sembra parente di Bojan, Murillo una scommessa e Kondo uguale. Ad oggi non sono niente rispetto alla ROma.

Miranda è sempre stato titolare dell'Atletico Madrid, sbolognare è una parola grossa. Se si presentano con 12 milioni per un over 30, è normale che lo vendono, considerando che hanno Gimenez in rampa di lancio.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Miranda è sempre stato titolare dell'Atletico Madrid, sbolognare è una parola grossa. Se si presentano con 12 milioni per un over 30, è normale che lo vendono, considerando che hanno Gimenez in rampa di lancio.

Gli ultimi sei mesi non era così imprescindibile. Godin pure ha 29 anni ma se lo tengono ben stretto e un motivo ci sarà..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
La Roma ha SOLO il centrocampo..ha un attacco ridicolo, una difesa peggio e un allenatore idiota, testone, borioso, pieno di se e tatticamente ASSOLUTAMENTE impreparato e cocciuto...quando TUTTI in serie A hanno capito come giocava la Roma è finita la pacchia e lui non ha cambiato il suo gioco di una virgola...perché non sa fare altro...la prossima stagione ci batte il muso, te lo dico io.

Per me tra Garcia e Mancini meglio il primo.

La Roma ha avuto a tratti il milgior gioco della Serie A negli ultimi due anni e non ho mai visto una squadra di Mancini giocare bene.

Alla Roma manca un portiere ed una punta di alto livello.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Per me tra Garcia e Mancini meglio il primo.

La Roma ha avuto a tratti il milgior gioco della Serie A negli ultimi due anni e non ho mai visto una squadra di Mancini giocare bene.

Alla Roma manca un portiere ed una punta di alto livello.

Grazie che lo hai dettto tu , sarei stato di parte .
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Impreparato no , senno da non si spiega perchè da 2 anni a sta parte , solo 2 allenatori hanno fatto meglio in campionato , cocciuto sì , ma scemo no , infatti sta provando a cambiare modulo .
P.S sull attacco concordo , rodicolo, ma sulla difesa no , perchè altrimenti se la nostra difesa fa schifo , le altre si devono buttare in un dirupo [MENTION=1889]Black1897[/MENTION]

Il primo anno di Garica avevano un solo impegno a settimana...come la Juve di Conte..come la Lazio questa stagione...c'era entusiasmo e malgrado abbiano fatto una stagione pazzesca non è riuscito a vincere.

Comunque si Garcia è un caprone tatticamente..non solo ma non è nemmeno in grado di caricare i suoi giocatori...la stagione pessima della Roma dello scorso anno è solo colpa sua..ha caricato l'ambiente e lo spogliatoio fino all'inverosimile e queste cose gli si sono ritorte contro..solo un allenatore IDIOTA avrebbe parlato di scudetto dopo la partita della Juve...io non ho mai sentito Conte, ma nemmeno Mazzarri quando era al Napoli, GIUSTAMENTE parlare di scudetto anche in situazioni favorevoli.

Garcia è iper sopravvalutato.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Mirando ad oggi è un giocatore che l'altletico ha sbolognato e che non faceva più il titolare, montoya mi sembra parente di Bojan, Murillo una scommessa e Kondo uguale. Ad oggi non sono niente rispetto alla ROma.



Mica vero..Kongdo è forte e Miranda pure...fortissimi se si pensa agli standard della serie A...Murillo non lo conosco e Montoya è buono..
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Mica vero..Kongdo è forte e Miranda pure...fortissimi se si pensa agli standard della serie A...Murillo non lo conosco e Montoya è buono..

Vedremo quello che dirà il campo, io dico solo che ad esclusione di Kondo se gli altri acquisti li avessimo fatti noi li stavamo criticando dal primo secondo. Miranda 15 Milioni? galliani incompetente non c'era nessuno sul giocatore. Murillo? questo viene dal granada. Montoya? e chi è non è un giocatore che può farci fare la differenza. Ecco i commenti che si sarebbero avuti su questo forum.
 
Alto
head>