Inter vicina a Skriniar

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
23 mln per questo qui...più che un acquisto alla sabatini sembra un acquisto alla ausilio...poi magari si rivela il nuovo Maldini...ma ho i miei dubbi...cmq prezzi folli...mamma mia
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Finché giocano con skricoso e rudiger in difesa possiamo stare tranquilli. Poi hanno anche il coraggio di criticare Musacchio
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Può essere tutto o niente, magari si rivela essere un fenomeno così come può rivelarsi essere il nuovo Ranocchia.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
ma che ne pensi di Skriniar ? Si parla di oltre 20 mln complessivi. Rispetto a quando è arrivato è cresciuto tanto ma non mi pare abbia il talento e la naturalezza per giocare al top.

Quando ho visto su sky la samp, hanno sempre sottolineato la crescita del ragazzo, che iniziò male, ricordando sempre l'errore contro il Milan. Probabilmente lo prendono perché è un difensore di quelli che vanno molto di moda, che gioca molto la palla (utilizzabile anche a centrocampo), anche se non mi è parso velocissimo. Arriva da una squadra che aveva un gioco fatto di difesa alta e possesso palla. Probabilmente può ancora crescere, ma da qui a investire quella cifra........
e mi sembra presto per farne un titolare in una squadra che vuole giocarsi la Champions. Anche se Spalletti è uno di quegli allenatori che ti fanno crescere calcisticamente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Quando ho visto su sky la samp, hanno sempre sottolineato la crescita del ragazzo, che iniziò male, ricordando sempre l'errore contro il Milan. Probabilmente lo prendono perché è un difensore di quelli che vanno molto di moda, che gioca molto la palla (utilizzabile anche a centrocampo), anche se non mi è parso velocissimo. Arriva da una squadra che aveva un gioco fatto di difesa alta e possesso palla. Probabilmente può ancora crescere, ma da qui a investire quella cifra........
e mi sembra presto per farne un titolare in una squadra che vuole giocarsi la Champions. Anche se Spalletti è uno di quegli allenatori che ti fanno crescere calcisticamente.

infatti , alla roma grazie a spalletti i vari rudiger, fazio , emerson palmieri hanno avuto un rendimento che nessuno si sarebbe mai aspettato
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Quando potresti comparare Ramos e Bonucci ma resti umile e compri Skriniar
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, c'è un incontro in corso tra l'Inter e la Samp per Skriniar, pista molto calda per la difesa nerazzurra.

non lo conosco, ma la concorrenza tra le milanesi può fare solo che bene. Per troppi anni hanno fatto da spettatori dei campionati dei gobbi...
 
Alto
head>