Inter vicina a Gabriel Jesus

M

martinmilan

Guest
Io l'ho visto più di una volta su sportitalia...sono sempre obiettivissimo sugli acquisti e non rosico mai,do sempre a cesare quel che è di cesare.. per esempio chi acquista Pjaca, indipendentemente chi sia,prende un craque...vero craque..

Ma su sto Gabriel Jesus non mi preoccupo per niente...non è lontanamente paragonabile a Neymar.E'il solito talentino brasiliano pompato a DOC dopo 2 mesi che gioca bene.Così come Gerson della Roma. Per me sono flop annunciati in confronto a quel che si dice di loro.
 
M

martinmilan

Guest
Se avete visto qualche partita avrete sicuramente notato la bassezza di tale campionato.
Tanto per farvi un esempio nel palmeiras gioca ancora ze Roberto che ha 42 anni eh.
Tecnicamente è un campionato paragonabile alla nostra b, mentre tatticamente è un campionato da lega pro.

Verissimo...difatti talenti puri brasiliani ne vengono fuori raramente ormai..tutti fanno una fatica immonda in europa.
Gabriel Jesus ha bei colpi ma con difese imbarazzanti..inoltre non gli ho visto scatti brucianti o fantasia vistosa.Come fu per Dinho o Neymar in altri tempi.Fa colpi normalissimi e i Ds si fanno ingannare dal pompaggio mediatico.
P.S.vedrete il fenomeno Gerson che superflop che sarà.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Io l'ho visto più di una volta su sportitalia...sono sempre obiettivissimo sugli acquisti e non rosico mai,do sempre a cesare quel che è di cesare.. per esempio chi acquista Pjaca, indipendentemente chi sia,prende un craque...vero craque..

Ma su sto Gabriel Jesus non mi preoccupo per niente...non è lontanamente paragonabile a Neymar.E'il solito talentino brasiliano pompato a DOC dopo 2 mesi che gioca bene.Così come Gerson della Roma. Per me sono flop annunciati in confronto a quel che si dice di loro.

Anch io ho visto qualche partita e sono d accordo con te....Neymar era uno che già giocava titolare nella nazionale brasiliana e cmq il Santos vinse la coppa libertadores in quell anno.
Era cmq il giocatore nettamente più forte della miglior squadra del sudmerica.
Questo jesus ammesso che sia forte, prima di venire in Italia e fare la differenza passeranno minimo 2 anni prima che capisca come funziona il calcio europeo e i difensori europei.
Investire 30-40 mln per lui al momento mi sembra un grosso azzardo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la nuova Inter cinese sta per mettere a segno il primo grande colpo a livello mondiale. I nerazzurri si sentono vicini all'asso brasiliano Gabriel Jesus, sul quale ci sono anche tutti i top club mondiali: Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco.

Non lo conosco, però ne parlano bene.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Io l'ho visto più di una volta su sportitalia...sono sempre obiettivissimo sugli acquisti e non rosico mai,do sempre a cesare quel che è di cesare.. per esempio chi acquista Pjaca, indipendentemente chi sia,prende un craque...vero craque..

Ma su sto Gabriel Jesus non mi preoccupo per niente...non è lontanamente paragonabile a Neymar.E'il solito talentino brasiliano pompato a DOC dopo 2 mesi che gioca bene.Così come Gerson della Roma. Per me sono flop annunciati in confronto a quel che si dice di loro.

Io ho invece avuto l'impressione che sia davvero forte. L'impressione che hai avuto tu su Gabriel Jesus io ce l'ho avuta sull'altro Gabriel, Barbosa.

Comunque vorrei ricordare che sia Neymar che Pato (su Dinho onestamente non ricordo) impressionarono in Libertadores (neymar in particolare) e Mondiale per club (pato in particolare).
 
M

martinmilan

Guest
Io ho invece avuto l'impressione che sia davvero forte. L'impressione che hai avuto tu su Gabriel Jesus io ce l'ho avuta sull'altro Gabriel, Barbosa.

Comunque vorrei ricordare che sia Neymar che Pato (su Dinho onestamente non ricordo) impressionarono in Libertadores (neymar in particolare) e Mondiale per club (pato in particolare).
Anche barbosa...un altro superpompato...tutti e due non sono craque per me...
Sono ancora giovincelli di belle speranze che potrebbero esplodere tra qualche anno come restare col botto in canna.
25-30 milioni sono soldi buttati..
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Neymar alla sua età aveva segnato caterve di gol.

Comunque spero non ci vada
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Anche Ganso doveva essere un craque mondiale eheheheh
Fecero un lavoro di comunicazione pazzesco, meno male che nessuno ha abboccato
 
Alto
head>