Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

martinmilan
    Ospite
    Io l'ho visto più di una volta su sportitalia...sono sempre obiettivissimo sugli acquisti e non rosico mai,do sempre a cesare quel che è di cesare.. per esempio chi acquista Pjaca, indipendentemente chi sia,prende un craque...vero craque..

Ma su sto Gabriel Jesus non mi preoccupo per niente...non è lontanamente paragonabile a Neymar.E'il solito talentino brasiliano pompato a DOC dopo 2 mesi che gioca bene.Così come Gerson della Roma. Per me sono flop annunciati in confronto a quel che si dice di loro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ilcondompelato Visualizza Messaggio
    Se avete visto qualche partita avrete sicuramente notato la bassezza di tale campionato.
    Tanto per farvi un esempio nel palmeiras gioca ancora ze Roberto che ha 42 anni eh.
    Tecnicamente è un campionato paragonabile alla nostra b, mentre tatticamente è un campionato da lega pro.
    Verissimo...difatti talenti puri brasiliani ne vengono fuori raramente ormai..tutti fanno una fatica immonda in europa.
    Gabriel Jesus ha bei colpi ma con difese imbarazzanti..inoltre non gli ho visto scatti brucianti o fantasia vistosa.Come fu per Dinho o Neymar in altri tempi.Fa colpi normalissimi e i Ds si fanno ingannare dal pompaggio mediatico.
    P.S.vedrete il fenomeno Gerson che superflop che sarà.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Io l'ho visto più di una volta su sportitalia...sono sempre obiettivissimo sugli acquisti e non rosico mai,do sempre a cesare quel che è di cesare.. per esempio chi acquista Pjaca, indipendentemente chi sia,prende un craque...vero craque..

Ma su sto Gabriel Jesus non mi preoccupo per niente...non è lontanamente paragonabile a Neymar.E'il solito talentino brasiliano pompato a DOC dopo 2 mesi che gioca bene.Così come Gerson della Roma. Per me sono flop annunciati in confronto a quel che si dice di loro.
    Anch io ho visto qualche partita e sono d accordo con te....Neymar era uno che già giocava titolare nella nazionale brasiliana e cmq il Santos vinse la coppa libertadores in quell anno.
    Era cmq il giocatore nettamente più forte della miglior squadra del sudmerica.
    Questo jesus ammesso che sia forte, prima di venire in Italia e fare la differenza passeranno minimo 2 anni prima che capisca come funziona il calcio europeo e i difensori europei.
    Investire 30-40 mln per lui al momento mi sembra un grosso azzardo

Member L'avatar di Il Genio
    A me sembra il nuovo Robinho

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la nuova Inter cinese sta per mettere a segno il primo grande colpo a livello mondiale. I nerazzurri si sentono vicini all'asso brasiliano Gabriel Jesus, sul quale ci sono anche tutti i top club mondiali: Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco.
    Non lo conosco, però ne parlano bene.

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio

Io ho invece avuto l'impressione che sia davvero forte. L'impressione che hai avuto tu su Gabriel Jesus io ce l'ho avuta sull'altro Gabriel, Barbosa.

Comunque vorrei ricordare che sia Neymar che Pato (su Dinho onestamente non ricordo) impressionarono in Libertadores (neymar in particolare) e Mondiale per club (pato in particolare).

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Io ho invece avuto l'impressione che sia davvero forte. L'impressione che hai avuto tu su Gabriel Jesus io ce l'ho avuta sull'altro Gabriel, Barbosa.

Comunque vorrei ricordare che sia Neymar che Pato (su Dinho onestamente non ricordo) impressionarono in Libertadores (neymar in particolare) e Mondiale per club (pato in particolare).
    Anche barbosa...un altro superpompato...tutti e due non sono craque per me...
    Sono ancora giovincelli di belle speranze che potrebbero esplodere tra qualche anno come restare col botto in canna.
    25-30 milioni sono soldi buttati..

Neymar alla sua età aveva segnato caterve di gol.

Comunque spero non ci vada

Anche Ganso doveva essere un craque mondiale eheheheh
    Fecero un lavoro di comunicazione pazzesco, meno male che nessuno ha abboccato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.